Alle 20.45 in programma l’ultimo match di questo sabato di Serie A, scendono in campo al Mapei Stadium Sassuolo e Sampdoria.
Due squadre che ormai viaggiano a ritmi tranquilli verso una salvezza che sembra davvero consolidata. Sassuolo e Sampdoria hanno entrambi superato la soglia dei 40 punti, quelli notoriamente utili per festeggiare la permanenza in Serie A. I ragazzi di De Zerbi sono addirittura arrivati a quota 49, e mancando ancora diverse partite l’obiettivo è quello di portare a casa una posizione di classifica invidiabile. Certo, le speranze ad inizio stagione (almeno nei pensieri di qualcuno) vedevano lo stesso Sassuolo avere la possibilità di poter accedere almeno alla neo nata Conference League. Al momento, però, la Lazio appare ben lontana e difficile da raggiungere.
I blucerchiati, invece, sono al momento a 42 punti. Non male, considerando che anche per la squadra di Ranieri in un periodo della stagione l’incubo della zona retrocessione si è palesato in maniera considerevole. I liguri, però, ne sono venuti fuori con personalità , riuscendo a staccarsi dalla zona rossa portandosi a metà classifica. Di fatto, la salvezza pare ormai un obiettivo raggiunto, ed ora Ranieri ed i suoi proveranno a dare filo da torcere a tutte le avversarie fino alla fine della stagione.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
SASSUOLO (4-2-3-1): Consigli; Muldur, Chiriches, Ferrari, Rogerio; Locatelli, Obiang; Berardi, Traoré, Boga; Defrel. All. De Zerbi
LEGGI ANCHE >>> Perché Lautaro può partire anche dopo il rinnovo
SAMPDORIA (4-4-2): Audero; Bereszynski, Tonelli, Colley, Augello; Candreva, Thorsby, Silva, Jankto; Gabbiadini, Keita. All. Ranieri
Non sempre per tornare serve una panchina importante: per Mancini la strada passa lĂ dove…
Ten Hag in tribuna ha acceso i sogni, ma la Roma ha giĂ scelto. Un…
Un gesto di nervosismo, una telefonata di troppo. Quando le conferenze stampa raccontano piĂą delle…
Eljif Elmas ha avuto un impatto super con il Torino, ma non verrĂ riscattato: perchĂ©…
Gianluca Mancini tra scivolate, metamorfosi e risse mancate: "Uno voleva mettermi sotto, ora mi stima"…
Il Milan dovrĂ risolvere il rebus dell'attacco: da Gimenez e Abraham a Jovic e l'ipotetico…