Dopo una prima parte di stagione da assoluto protagonista, il Milan continua ad attraversare un periodo piuttosto complicato. Occhio al finale di stagione: calendario complicato e Champions League a forte rischio
Sogno scudetto e prima parte di stagione brillante: ora il Milan potrebbe tremare di fronte a un finale di stagione complicato con un calendario piuttosto difficile. Sfida immediato contro la Lazio (33^ giornata) poi spazio alle sfide contro Benevento, Juventus, Torino, Cagliari e Atalanta. I rossoneri incroceranno squadre in lotta per salvezza e si ritroveranno di fronte un triplo scontro diretto per la zona Champions League.
Si partirà lunedì prossimo con la sfida dell’Olimpico contro la Lazio, sfida che potrebbe spingere i biancocelesti nuovamente vicino alla zona Champions in caso di vittoria. Rossoneri impegnati anche nei complicati intrecci salvezza contro Cagliari, Benevento e Torino. Poi spazio al dentro o fuori contro Juventus e Atalanta.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Dal possibile sogno scudetto alla possibile e clamorosa esclusione dalla Champions League, il Milan dovrà cercare di gettare il cuore oltre l’ostacolo in questo finale di stagione. 6 gare al termine del campionato e qualificazione in Champions League ancora a portata di mano. Spaventa leggermente il precario stato di forma dei rossoneri e i continui infortuni. Le sfide contro Juventus e Atalanta potrebbe rivelarsi quelle decisive anche dal punto del computo degli scontri diretti.
LEGGI ANCHE >>> Marotta torna alla Juventus: la clamorosa suggestione
Rush finale entusiasmante e pronto a entrare subito nel vivo. I rossoneri dovranno cercare di placare l’entusiasmo della Lazio, per poi proiettarsi in vista della sfida contro il Benevento dell’ex Pippo Inzaghi. Un calendario complicato e pieno di spine, ma con il Milan pronto al definitivo salto di qualità per ritornare ad ascoltare l’inno della Champions League in vista della prossima stagione.
I calciatori francesi che hanno giocato in Serie A sono più di 150: abbiamo messo…
Sapete quali sono i calciatori che valgono di più nel nostro campionato? Molti li indovinate…
Simone Inzaghi e l'Inter sembrano essere in procinto di terminare la loro storia. Per sostituirlo…
Jonathan David è in scadenza ed è cercato da mezzo mondo ma ora ha svelato…
L'Atalanta è pronta a salutare un big: Gian Piero Gasperini è una furia, tifosi senza…
Il futuro di Joshua Zirkzee potrebbe essere davvero alla Juventus: c'è un episodio che ha…