Arrivano i guai per il Bologna di Sinisa Mihajlovic. Nico Dominguez si è infortunato al ginocchio: la stagione di Serie A è a rischio.
Nuvole all’orizzonte per il Bologna di Sinisa Mihajlovic. L’allenatore dei rossoblù rischia di fare a meno di uno dei perni fondamentali del suo centrocampo. Il tecnico è alle prese, dopo il match di ieri contro il Torino di Davide Nicola, con l’infortunio di Nico Dominguez. Il centrocampista si è infortunato durante il match di Serie A ed è stato costretto ad abbandonare il campo in barella dopo soli dieci minuti di gioco per uno scontro con Singo.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
L’argentino è apparso decisamente sconsolato e dolorante. Lo staff medico del club è al lavoro per stabilire l’effettiva entità dell’infortunio. Già nella giornata di domani sono in programma ulteriori esami clinici che chiariranno la situazione.
LEGGI ANCHE >>> VIDEO| Milan, puoi esultare: il rinnovo é servito
Preoccupato Mihajlovic che, nel post gara, ha rilasciato alcune dichiarazioni in merito al problema fisico del ragazzo: “E’ uno che non molla mai. Non ha paura di giocare con il dolore. Il fatto che sia stato costretto ad uscire in barella mi preoccupa parecchio”.
I calciatori francesi che hanno giocato in Serie A sono più di 150: abbiamo messo…
Sapete quali sono i calciatori che valgono di più nel nostro campionato? Molti li indovinate…
Simone Inzaghi e l'Inter sembrano essere in procinto di terminare la loro storia. Per sostituirlo…
Jonathan David è in scadenza ed è cercato da mezzo mondo ma ora ha svelato…
L'Atalanta è pronta a salutare un big: Gian Piero Gasperini è una furia, tifosi senza…
Il futuro di Joshua Zirkzee potrebbe essere davvero alla Juventus: c'è un episodio che ha…