Una vittoria last minute e una lotta salvezza totalmente riaperta con il coinvolgimento anche di Benevento e Fiorentina. Il Cagliari di Semplici crede ancora nel miracolo
Un gol di Cerri a tempo scaduto per ridare speranza ed entusiasmo a un ambiente scarico e demotivato fino a pochi giorni fa. Ora è cambiato tutto, il Cagliari, dopo il successo contro il Parma, si prepara a spingere il piede sull’acceleratore per accarezzare concretamente il sogno salvezza.
Sette partite dalla fine, rossoblù impegnati nella sfide contro Udinese, Roma, Napoli, Benevento, Fiorentina, Milan e Genoa. Un doppio scontro diretto contro Benevento e Fiorentina che potrebbe accorciare le distanza tra il Cagliari e i due club, distanti attualmente 5 punti. 30 punti anche per il Torino, ma i granata dovranno recuperare la sfida contro la Lazio.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Il gol di Cerri ha riacceso l’entusiasmo del Cagliari e del popolo rossoblù. Due scontri diretti per sperare di portare a casa 6 punti, ma attenzione anche alla sfide complicate contro Roma, Napoli e Milan. 7 giornate alle fine dei giochi, ma ora trapela maggiore ottimismo.
LEGGI ANCHE>>> Superlega, la bomba che valuta la UEFA: “Esclusione immediata”
Il Cagliari dovrà cercare di evitare la retrocessione per non smantellare la rosa a fine anno. Uno scenario che potrebbe compromettere anche l’immediata risalita dalla serie cadetta in caso di retrocessione. Ottimismo e rush finale da vivere al cardiopalma, il Cagliari è ancora vivo.
Un gesto di nervosismo, una telefonata di troppo. Quando le conferenze stampa raccontano più delle…
Eljif Elmas ha avuto un impatto super con il Torino, ma non verrà riscattato: perché…
Gianluca Mancini tra scivolate, metamorfosi e risse mancate: "Uno voleva mettermi sotto, ora mi stima"…
Il Milan dovrà risolvere il rebus dell'attacco: da Gimenez e Abraham a Jovic e l'ipotetico…
Juve, c'è una statistica che non mente: sarà Champions League a fine stagione, la statica…
Due schiaffi a gennaio, un terzo all’orizzonte: tra Napoli e Manchester United è una storia…