Pedro costretto a uscire all’intervallo di Torino-Roma: si toccava una gamba a fine primo tempo. Al suo posto Fonseca inserisce Mkhitaryan
Infortunio da registrare in casa Roma durante la partita in trasferta contro il Torino. All’intervallo, infatti, Pedro è uscito toccandosi una gamba e non è rientrato in campo all’inizio della ripresa, sostituito da Henrikh Mkhitaryan.
Lo spagnolo, che oggi ha realizzato un assist di tacco per il connazionale Borja Mayoral, avrebbe accusato un problema muscolare, la cui entità è ancora ignota.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Di certo, non si tratta di una buona notizia per Paulo Fonseca, soprattutto in chiave europea. Il tecnico portoghese ha già diversi giocatori fuori per infortunio (da Spinazzola a Smalling, da El Shaarawy al lungodegente Zaniolo) e rischia seriamente di dover affrontare l’importantissima semifinale di Europa League contro il Manchester United con una rosa ridotta.
LEGGI ANCHE>>> Sarri ha già accettato una decisione clamorosa della Roma
Nella gara di andata, in programma ad Old Trafford tra undici giorni, la presenza di Pedro sarebbe fondamentale anche per la grande esperienza in ambito continentale dell’ex Barcellona e Chelsea. Nelle prossime ore, probabilmente, si capirà meglio l’entità del problema accusato dal jolly offensivo e si potranno cominciare a fare ipotesi sul suo rientro.
La Juve già guarda al futuro per quanto riguarda il mercato: si cerca un nuovo…
Milan, il nuovo direttore sportivo dovrà risolvere alcune situazioni davvero intricate: pronta la rifondazione della…
FantaTVPlay ci dà i consigli di formazione per la 33ma giornata di Fantacalcio di questa…
Non servono annunci ufficiali per capire quando un rapporto è finito. Le parole di Conte…
Inter in semifinale di Champions League ed ora Simone Inzaghi fa la sue richieste alla…
Il Real Madrid ora anticipa i tempi: con Ancelotti verso l’addio, Xabi Alonso potrebbe arrivare…