Donnarumma+alla+Juve%3A+cosa+%26%238216%3Bsvela%26%238217%3B+la+frase+di+Paratici
serieanewscom
/2021/04/18/donnarumma-juventus-paratici-milan-calciomercato/amp/
Serie A

Donnarumma alla Juve: cosa ‘svela’ la frase di Paratici

Scritto da
William Scuotto

Paratici a Sky Sport ha risposto alle domande su Ronaldo e sull’interessamento della Juventus per Donnarumma

Il contratto di Donnarumma con il Milan scadrà ad giugno e, per adesso, non ci sono notizie sull’ufficialità del rinnovo. Sul giovane portiere c’è da registrare il forte interesse della Juventus che non è più convinta di Szczesny. Raiola, agente di Donnarumma, è stato anche avvistato al J Hotel, ma entrambe le parti hanno ribadito che non c’è stato nessun incontro.

La squadra di Andrea Pirlo, in questi minuti, sta giocando contro l’Atalanta. Sfida importantissima per entrambe le squadre impegnate nella lotta alla qualificazione alla prossima Champions League. Prima della partita, Paratici a ‘Sky Sport’  ha dribblato ma senza smentire un interesse dei bianconeri per Donnarumma:

Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!

Paratici e Nedved (Getty Images)

Calhanoglu  e Donnarumma? Ci sono voci di calciomercato ogni giorno. Adesso siamo felici dei giocatori che abbiamo a nostra disposizione. Non vogliamo parlare di calciatori, in questa fase della stagione, che militano in altre squadre”. Il dirigente bianconero ha parlato anche di Ronaldo.

LEGGI ANCHE >>>  DIRETTA Atalanta-Juventus: segui la partita LIVE

“Stipendio di Ronaldo? Viviamo un momento di grande incertezza e dobbiamo essere tutti responsabili. Cristiano non è un solo giocatore, ma un personaggio a tutto tondo importantissimo e il suo stipendio è caratterizzato da tanti fattori che vanno al di là dei gol realizzati. Per i personaggi planetari, come lui,  bisogna fare un discorso diverso rispetto al solito”.

 

 

Articoli recenti

“Mi voleva investire con l’auto”: i retroscena di spogliatoio di Gianluca Mancini

Gianluca Mancini tra scivolate, metamorfosi e risse mancate: "Uno voleva mettermi sotto, ora mi stima"…

9 minuti ago

Milan, da Gimenez e Abraham a Jovic e un Mister X: la decisione sul futuro dell’attacco

Il Milan dovrà risolvere il rebus dell'attacco: da Gimenez e Abraham a Jovic e l'ipotetico…

1 ora ago

Juve, questa statistica non mente: è già successo, sarà Champions

Juve, c'è una statistica che non mente: sarà Champions League a fine stagione, la statica…

3 ore ago

Napoli, che beffa: ennesimo intreccio col Manchester United

Due schiaffi a gennaio, un terzo all’orizzonte: tra Napoli e Manchester United è una storia…

5 ore ago

Serie A, i risultati della 31ma giornata: cade l’Atalanta, Roma e Juve non si fanno male

La domenica della Serie A valida per la 31ma giornata di campionato ha visto due…

6 ore ago

Piove sul bagnato, salta anche lui Bayern-Inter

Il Bayern arriva zoppicante alla sfida con l’Inter: tra cerotti e incognite, Kompany cerca risposte…

14 ore ago