L’ASL blocca il Pescara a causa del coronavirus. La squadra non potrà scendere in campo fino al termine di aprile, con diversi match ormai già rinviati.
La situazione del Pescara si complica di giorno in giorno a causa del COVID-19. Ormai sono otto i positivi al virus, di cui sette calciatori e un membro dello staff. Si parla già di focolaio, ragion per cui l’ASL si è trovata costretta a intervenire, bloccando le attività del club abruzzese. In particolare, il Pescara dovrà stare fermo per i prossimi 14 giorni, con decorrenza dallo scorso lunedì. Si tratta di un provvedimento che terminerà quindi il prossimo 26 aprile, secondo la prescrizione del dottor Ildo Polidoro.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Tale situazione comporta che i biancazzurri salteranno gli incontri con Entella, Cosenza e Reggiana in Serie A. Inoltre, la prescrizione prevede l’isolamento domicilio per i positivi al coronavirus e per i loro contatti stretti. Tutti gli altri giocatori, invece, potranno proseguire negli allenamenti individuali.
LEGGI ANCHE >>> L’annuncio di Gravina: l’Italia riapre gli stadi, c’è la data
Per quanto riguarda i recuperi delle tre gare, già si parla di alcune date. Nello specifico il 27 aprile il Pescara potrebbe affrontare l’Entella e il Cosenza il prossimo 4 maggio. Difficile invece capire quando incastrare l’appuntamento con la Reggiana, poiché il 7 maggio ci sarà l’ultima gara della stagione regolamentare. C’è l’estrema possibilità di far disputare la sfida dopo la conclusione dell’annata sportiva.
I calciatori francesi che hanno giocato in Serie A sono più di 150: abbiamo messo…
Sapete quali sono i calciatori che valgono di più nel nostro campionato? Molti li indovinate…
Simone Inzaghi e l'Inter sembrano essere in procinto di terminare la loro storia. Per sostituirlo…
Jonathan David è in scadenza ed è cercato da mezzo mondo ma ora ha svelato…
L'Atalanta è pronta a salutare un big: Gian Piero Gasperini è una furia, tifosi senza…
Il futuro di Joshua Zirkzee potrebbe essere davvero alla Juventus: c'è un episodio che ha…