Il Napoli guarda al futuro e mette gli occhi su un attaccante: il calciatore disposto a ridursi lo stipendio pur di arrivare in azzurro
Si pensa al futuro e lo fa anche il Napoli. Con o senza la Champions, nella prossima stagione gli azzurri si presenteranno ai nastri di partenza con una formazione diversa da quella attuale. Tanti i punti interrogativi su quel che sarà di alcuni calciatori partenopei: da Koulibaly a Fabian Ruiz, passando anche per Lorenzo Insigne. Il capitano del Napoli ha il contratto in scadenza nel 2022 e i primi approcci per il rinnovo non hanno portato novità sostanziali. Anche in questo senso si legge la visita dell’agente del calciatore a Casa Milan ed anche per questo nel giro di orizzonte fatto da Giuntoli è finito anche un attaccante in grado di giocare in tutti i ruoli del reparto offensivo. Si tratta di Erik Lamela, 29 anni, anche lui legato al Tottenham soltanto da un altro anno di contratto.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Come si legge sul ‘Corriere dello Sport’, l’argentino ha voglia di tornare in Italia. La sua priorità è la Roma, ma da club capitolino non sono arrivati segnali di apertura. Ecco quindi i contatti frequenti con la società di De Laurentiis: Lamela avrebbe dato il via libera anche alla riduzione del suo ingaggio pur di tornare in Serie A.
LEGGI ANCHE >>> L’Inter trova in Serie A il nuovo attaccante
Come si legge sul quotidiano un’intesa sarebbe possibile intorno ai 2/2,5 milioni di euro, considerati anche i vantaggi fiscali attualmente in vigore. Insomma, l’affare si potrebbe fare e Lamela ha dato il suo via libera. Ventinove anni, da nove stagione al Tottenham, quest’anno Mourinho gli ha dato poche chance e in una di queste l’argentino ex Roma ha realizzato uno splendido gol di rabona. Ora l’idea Napoli e la sua piena disponibilità a ridursi anche l’ingaggio.
Un gesto di nervosismo, una telefonata di troppo. Quando le conferenze stampa raccontano più delle…
Eljif Elmas ha avuto un impatto super con il Torino, ma non verrà riscattato: perché…
Gianluca Mancini tra scivolate, metamorfosi e risse mancate: "Uno voleva mettermi sotto, ora mi stima"…
Il Milan dovrà risolvere il rebus dell'attacco: da Gimenez e Abraham a Jovic e l'ipotetico…
Juve, c'è una statistica che non mente: sarà Champions League a fine stagione, la statica…
Due schiaffi a gennaio, un terzo all’orizzonte: tra Napoli e Manchester United è una storia…