Juve%2C+l%26%238217%3Bindizio+che+vede+Zidane+via+da+Madrid
serieanewscom
/2021/04/10/zidane-francia-juventus-pirlo-agnelli/amp/
Juventus

Juve, l’indizio che vede Zidane via da Madrid

Scritto da
Marco Giordano

Zidane non andrà alla Juve: destinato alla panchina della Francia, anche il tecnico del Lille, Galtier, lo designa per il post Deschamps 

Sono mesi che si favoleggia sul possibile approdo di Zinedine Zidane sulla panchina della Juve. La posizione di Andrea Pirlo continua ad esser scomoda nonostante la vittoria contro il Napoli nel recupero di mercoledì. Tra i tifosi bianconeri, l’idea di vedere il tecnico che ha vinto a ripetizione la Champions con il Real Madrid seduto sulla panchina dell’Allianz è un sogno che non tramonta.

Si sono rincorse anche numerose indiscrezioni, anche nelle ultime ore, in particolare provenienti dalla Spagna, sulla possibilità che Andrea Agnelli provasse il colpo Zizou se il tecnico transalpino dovesse lasciare il Real. Ovviamente, ci sarebbe da superare anche la corte di molti altri club che potrebbero richiedere le sue prestazioni da allenatore.

Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!

Andrea Agnelli (Getty Images)

“L’erede di Deschamps deve essere Zidane”: l’annuncio in conferenza stronca i sogni Juve

Da tempo, però, si parla anche della possibilità che sia Zidane l’erede di un altro ex juventino, Didier Deschamps. In molti vorrebbero l’allenatore del Real sedere sulla panchina della Francia, quando dopo Qatar 2022 ci sarà il ricambio alla guida dei Blues.

A sostenerlo è anche Christophe Galtier, allenatore della sorpresa Lille capolista in Ligue 1 ed indicato anch’egli come possibile sostituto dell’attuale ct dei Blues: “Sono un grande tifoso della Nazionale, ma non mi sono mai proiettato in tale ruolo”.

LEGGI ANCHE >>> Sky, senza calcio si fa dura: migliaia di lavoratori in meno

“L’erede di Deschamps deve essere Zidane – queste le parole di Galtier nella conferenza stampa delle scorse ore – Deve essere e sarà lui il prossimo commissario tecnico della Francia”. Una designazione schietta e diretta che lascerà l’amaro in bocca a chi sperava in Zidane sulla panchina oggi occupata da Pirlo.

 

 

 

 

Articoli recenti

Milan, Maignan è ora un problema: scatta l’allarme nella dirigenza

Milan, adesso è un problema Mike Maignan: il portiere francese è stato il migliore contro…

2 ore ago

Juve, scoppia il primo caso con Tudor: interviene la dirigenza

Juve, dopo due gare è già scoppiato il primo caso con Tudor: interviene la dirigenza,…

3 ore ago

Napoli a Bologna anche per il mercato: ora ADL li prende davvero

Dalla tribuna del Dall’Ara, Conte osserva e prende appunti. Il Napoli guarda avanti e Bologna…

11 ore ago

Mancini, sviluppo a sorpresa: l’ex ct torna in pista con tre vecchi amici

Non sempre per tornare serve una panchina importante: per Mancini la strada passa là dove…

14 ore ago

Altro che Ten Hag alla Roma, Ranieri ha scelto: arriva uno scudettato – ESCLUSIVA

Ten Hag in tribuna ha acceso i sogni, ma la Roma ha già scelto. Un…

15 ore ago

Gasperini perde la testa: “Ecco cosa ha combinato in conferenza stampa”

Un gesto di nervosismo, una telefonata di troppo. Quando le conferenze stampa raccontano più delle…

17 ore ago