Come riporta OptaPaolo, l’Inter, da quando ogni vittoria vale 3 punti, è la prima squadra a vincere le prime 10 gare del girone di ritorno
L’Inter è sempre più la capolista della Serie A. I nerazzurri hanno battuto 2-1 il Sassuolo grazie alle reti di Lukaku e Lautaro Martinez e sono sempre più vicini a vincere lo Scudetto. La vittoria di oggi contro gli emiliani è stata fondamentale per allungare di più in classifica.
La squadra di Conte ha 11 punti di vantaggio sul Milan secondo e 12 sulla Juventus terza. Prima di riuscire ad ottenere i tre punti, l’Inter ha sofferto contro i neroverdi dove ha chiuso, secondo ‘OptaPaolo‘, la gara con il 30% di possesso palla, il valore più basso da almeno 16 anni.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
L’Inter ha cambiato marcia nel girone di ritorno. Sempre secondo ‘OptaPaolo’, la squadra lombarda, nell’epoca dei tre punti, è il primo team a vincere tutte le prime dieci partite giocate in un girone di ritorno di Serie A.
LEGGI ANCHE >>> Le parole di Lautaro faranno impazzire i tifosi
Antonio Conte ha così commentato a SKY la vittoria fondamentale contro la squadra di De Zerbi: ”Noi vogliamo vincere lo Scudetto, è la cosa più importante. Estetica? Andiamo in un centro estetico a fare un lifting. Saremmo contenti se dovessimo giocare anche bene, altrimenti amen”.
Inter, notte da semifinale: il Bayern non basta. E Marotta pensa già al futuro, la…
Napoli perde un altro big: infortunio serio ed Antonio Conte nei guai, ora è emergenza…
Il Bayern Monaco all'assalto della Serie A: l'Inter da battere in Champions ed un'altra big…
La Juventus vuole dare inizio a una rivoluzione della rosa, partendo dall'Italia: Cristiano Giuntoli ha…
Donnarumma è stato decisivo nel passaggio del turno del PSG in semifinale di Champions League:…
Il Real Madrid sogna la rimonta contro l'Arsenal, ma nella storia della Champions è successo…