Ipotesi di un nuovo rinvio per Juventus-Napoli a causa del Covid: il verdetto dell’ASL di Torino sulla gara di domani pomeriggio
La gara che sembra non doversi giocare mai. Sembra essere davvero stregata Juventus-Napoli, match rinviato lo scorso 4 ottobre a causa del divieto imposto agli azzurri dall’ASL locale dopo i casi di positività di Zielinski ed Elmas. A distanza di sei mesi sembra che siamo punto e daccapo. Questa volta sono i contagi in casa bianconera a far sorgere qualche dubbio sulla disputa del match in programma mercoledì pomeriggio alle 18.45. Bonucci e Demiral sono rientrati dalle rispettive Nazionali con il Covid ed è di oggi il contagio anche di Bernardeschi. Proprio per questo si parla di un altro possibile rinvio, anche se l’ASL di Torino pare non riscontrare problematiche alla disputa del match.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
A parlare è il direttore dell’ASL di Torino, Carlo Picco, che parlando a Calcio Napoli 24 Live ha spiegato che all momento non esistono problemi a far giocare la gara tra Juventus e Napoli.
LEGGI ANCHE >>> Chiedono il rinvio (ancora) di Juventus-Napoli
“Attualmente la gara non è a rischio – le parole di Picco prima che emergesse la positività di Bernardeschi -. I medici sono al lavoro per verificare l’eventuale presenza di altri positivi nel gruppo juventino”. Si gioca quindi, a meno che nelle prossime ore non spuntano fuori altri contagiati tra la squadra di Pirlo. Lo stesso Pirlo che domani contro Gattuso si gioca la panchina: una sconfitta potrebbe significare esonero con Allegri e Tudor come possibili successori immediati.
La Juve già guarda al futuro per quanto riguarda il mercato: si cerca un nuovo…
Milan, il nuovo direttore sportivo dovrà risolvere alcune situazioni davvero intricate: pronta la rifondazione della…
FantaTVPlay ci dà i consigli di formazione per la 33ma giornata di Fantacalcio di questa…
Non servono annunci ufficiali per capire quando un rapporto è finito. Le parole di Conte…
Inter in semifinale di Champions League ed ora Simone Inzaghi fa la sue richieste alla…
Il Real Madrid ora anticipa i tempi: con Ancelotti verso l’addio, Xabi Alonso potrebbe arrivare…