Mihajlovic+contro+il+CT+del+Giappone%3A+%26%238220%3BGioca+pure+con+la+Mongolia%3F%26%238221%3B
serieanewscom
/2021/04/03/mihajlovic-giappone-bologna-inter-tomiyasu-infortunio/amp/
Bologna

Mihajlovic contro il CT del Giappone: “Gioca pure con la Mongolia?”

Scritto da
Marco Russo

Dopo mezz’ora dall’inizio di Bologna-Inter, il difensore giapponese Tomiyasu è stato costretto ad abbandonare il terreno di gioco per infortunio.

È terminato il primo tempo dell’ultima partita della ventinovesima giornata di Serie A, che vede incontrarsi (e scontrarsi) allo stadio Dall’Ara il Bologna e la capolista solitaria Inter, alla quale si presenta un’altra occasione per allungare in classifica.

Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!

Le squadre sono rientrate negli spogliatoi sul punteggio di 0-1, rete del solito Lukaku. Non è questa però l’unica notizia negativa a cui deve far fronte l’allenatore dei rossoblu, ex giocatore dell’Inter, Sinisa Mihajlovic. Pochi minuti dopo la marcatura dell’attaccante belga, avvenuta al 31′ minuto di gioco, il focoso mister serbo è stato costretto a sostituire, causa infortunio, il difensore Takehiro Tomiyasu. Al suo posto è entrato, piazzandosi sulla corsia destra come d’abitudine, Lorenzo De Silvestri.

Quella con le nazionali non è stata una sosta per Tomiyasu

Tomiyasu con la maglia del Giappone (Getty Images)

Conciso e deciso, per questo divertente, il commento rilasciato da Mihajlovic all’intervallo: “Ma doveva giocare anche contro la Mongolia? È finita 14-0!”. Il giocatore ha infatti giocato la partita che la nazionale giapponese ha disputato proprio contro la Mongolia, gara che come racconta il risultato non ha avuto storia. Oggi Tomiyasu ha sofferto un infortunio di natura muscolare, probabilmente aiutato dal sovraccarico di queste settimane.

Articoli recenti

Infortunio Koopmeiners, dopo il gol il ko: guai per Tudor, le condizioni

Infortunio Koopmeiners: il centrocampista segna contro il Lecce e poi finisce ko. Ecco cos’ha Ti…

3 ore ago

Milan, arriva un altro no: club rossonero nel caos, si complica tutto

Il Milan è reduce dalla sonante vittoria contro l'Udinese che l'ha rilanciata in campionato ma…

7 ore ago

Inter, che problema per Luis Henrique: Marotta però ha un asso nella manica

L'Inter va forte su Luis Henrique: la valutazione è un problema di non poco conto…

8 ore ago

Conceiçao, arriva il confronto con Tudor: la svolta cambia il mercato

Conceiçao si è confrontato con Tudor per il suo futuro: cosa accadrà all'esterno lusitano, la…

9 ore ago

Milan, Conceiçao confermato solo in un caso: un aspetto farà la differenza

Un Milan finalmente di nuovo squadra: per Conceiçao è l’ultima occasione per scrivere una storia…

12 ore ago

Fabregas, addio alla Serie A? L’assalto estero al tecnico spagnolo: dove potrebbe allenare

Cesc Fabregas potrebbe davvero lasciare la Serie A? Un club fuori dall'Italia ha messo gli…

13 ore ago