Un contatto in area bianconera tra Belotti e De Ligt scatena le proteste della panchina del Torino. Fabbri lascia proseguire
Episodio da moviola in Torino-Juventus, dove un contatto in area tra De Ligt e Belotti all’8′ del primo tempo (sul punteggio di 0-0) scatena le furiose proteste della panchina granata. Il Toro chiede il calcio di rigore, ma l’arbitro Fabbri lascia continuare e nemmeno il Var Mazzoleni interviene, mentre Belotti rimane a terra dolorante.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Presunto rigore nel derby, le proteste del Torino
Pierluigi Pardo commentando l’episodio in diretta a ‘DAZN’ durante la telecronaca, ha sostenuto che in casi come questi da regolamento il Var non possa intervenire, non trattandosi di un grave ed evidente errore dell’arbitro.
Il contatto infatti c’è, ma Belotti aveva appena lisciato il pallone. De Ligt, d’altra parte, tocca anche la sfera oltre che l’avversario. Una spiegazione che però non convince granché i commentatori sui social, che esprimono tutto il loro disappunto.
#Mazzoleni al Var non indica a #Fabbri la on field review. Spero ci venga spiegato il motivo di quella che sembra una decisione pesantemente erronea #ToroJuve pic.twitter.com/NTjVO31mgI
— Marco Giordano (@MarcoGiordano6) April 3, 2021
https://twitter.com/peelliwastaken/status/1378389328552951812
LEGGI ANCHE>>> “Decide Pirlo”: Paratici non esclude un nuovo castigo per Dybala, Arthur e McKennie