Obiettivo salvezza e ultime dieci giornate di campionato fondamentali per tentare di rimanere aggrappato alla massima serie in vista del futuro. Il Cagliari dovrĂ evitare la retrocessione in Serie B per salvaguarda i piani del futuro
Cagliari chiamato a dieci finali per tentare di rimanere aggrappato alla massima serie in vista della prossima stagione. Si partirà dalla sfida di sabato contro il Verona. Semplici si affiderà al solito 3-5-2 con Nandez confermato nel ruolo di esterno destro. Sulla sinistra spazio per Lykogiannis, ancora panchina per Asamoah. Rossoblù obbligati alla vittoria per tenere vive le speranze salvezza. Un’ipotetica retrocessione potrebbe inguaiare i piani futuro del club.
In caso di Serie B, infatti, sarà impossibile trattenere i big, con conseguente smantellamento della rosa. Un’eventualità concreta che potrebbe scaraventarsi in maniera totalmente inattesa sulla società rossoblù. Contro il Verona sarà fondamentale portare a casa i tre punti per dare il via in maniera positiva alle ultime dieci giornate. In attacco, al fianco di Joao Pedro, ci sarà ancora Pavoletti. Solo panchina per Simeone.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Come accennato, qualora il Cagliari dovesse retrocedere in Serie B, sarà impossibile per la società isolana trattenere in rossoblù i vari Godin, Rugani, Nainggolan, Rog, Simeone, Joao Pedro e Pavoletti. Ecco perchè i rossoblù saranno chiamati a difendere la massima serie con le unghie e con il coltello tra i denti. Preoccupazione, ma al tempo stesso ottimismo e voglia di mettersi subito a lavoro.
LEGGI ANCHE >>>Â Il Real Madrid scarica il campione, ci pensa la serie A?
CAGLIARI (3-5-2): Cragno; Rugani, Godin, Klavan; Nandez, Marin, Duncan, Nainggolan, Lykogiannis; Pavoletti, Joao Pedro.
VERONA (3-4-2-1): Silvestri; Ceccherini, Lovato, Magnani; Faraoni, Tameze, Veloso, Lazovic; Barak, Zaccagni; Lasagna.
Il Real Madrid è stato eliminato dall'Arsenal in Champions League ed è pronto a dare…
Fabregas è molto "trendy", ma all’orizzonte spunta una tentazione che potrebbe cambiare tutto. Intanto per…
Quale futuro per Francisco Conceiçao: l'esterno lusitano sta vivendo una stagione a due facce, la…
Ha dato tutto per la sua maglia. Ora, forse, è il momento di partire. Ma…
L'Inter si rinforza subito: Marotta ha giĂ il sì del calciatore e sfrutta i soldi…
C’è chi convince, ma non conquista. E chi, nel silenzio, si riprende la scena. Da…