Ronaldo si è arrabbiato dopo il gol fantasma realizzato col Portogallo: la palla era entrata ma senza Var non c’è stata convalida
Un pareggio dal retrogusto amaro quello del Portogallo contro la Serbia nella gara valida per le qualificazioni ai prossimi Mondiali. Non è il risultato a deludere, ma l’episodio del gol fantasma di Cristiano Ronaldo. L’attaccante della Juve aveva segnato ma l’arbitro e il guardalinee non hanno convalidato il gol. CR7 dribbla Dmitrovic, la palla supera la linea di porta e va in gol, nonostante il disperato tentativo di Stefan Mitrovic di negarglielo con un intervento in scivolata. La rete, però, non viene convalidata. Non c’è il Var. Incredibile.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Ronaldo non ci sta e protesta, si lascia andare a plateali reazioni. Comprensibile. L’edizione odierna del ‘Corriere dello Sport’ commenta così i secondi successivi: “La gara si chiude col fenomeno inviperito, ammonito per proteste, lasciando il campo imbufalito. E’ l’epilogo peggiore che rovina le emozioni di una partita spettacolare”. Queste le parole del quotidiano che hanno raccolto la reazione del campione portoghese della Juventus.
LEGGI ANCHE >>> Il ritorno che fa sognare i tifosi della Juventus (e un acquisto è già pronto)
Un episodio, questo, che ha fatto discutere. Comprensibile la rabbia di Ronaldo. La palla era entrata. Ed è strano dover raccontare di un gol fantasma nel 2021, con a disposizione il Var, strumento tecnologico nato per ridurre errori e polemiche. In una competizione che ne è sprovvisto, era prevedibile dover incrociare sviste arbitrali. L’ultima è stata clamorosa ed ha coinvolto un giocatore che non l’ha presa affatto bene.
Il Napoli sbanca Monza ed aggancia l'Inter in testa alla classifica ma con una gara…
Il Real Madrid è stato eliminato dall'Arsenal in Champions League ed è pronto a dare…
Fabregas è molto "trendy", ma all’orizzonte spunta una tentazione che potrebbe cambiare tutto. Intanto per…
Quale futuro per Francisco Conceiçao: l'esterno lusitano sta vivendo una stagione a due facce, la…
Ha dato tutto per la sua maglia. Ora, forse, è il momento di partire. Ma…
L'Inter si rinforza subito: Marotta ha già il sì del calciatore e sfrutta i soldi…