Allan+e+lo+strano+%26%238216%3Bdivieto%26%238217%3B+ai+figli+su+Cristiano+Ronaldo
serieanewscom
/2021/03/20/allan-everton-ronaldo-juventus-napoli/amp/
Juventus

Allan e lo strano ‘divieto’ ai figli su Cristiano Ronaldo

Scritto da
Fabio Tarantino

Allan, centrocampista dell’Everton, ha rivelato un particolare retroscena legato alla fede calcistica dei suoi figli

Allan non dimentica Napoli, conosce la rivalità storica che c’è con la Juve, rivalità sportiva, s’intende, e per questo, forse, ha rivelato che “i figli non avranno mai la maglia della Juve di CR7“. Questo retroscena il centrocampista brasiliano dell’Everton lo ha svelato durante un’intervista rilasciata all’Echo di Liverpool, in cui si è raccontato, tra vita professionale e quella privata. Le sue testuale parole sono state le seguenti: “I miei figli amano il calcio, guardano le partite, indossano sempre la maglia dell’Everton e le magliette delle altre squadre per cui ho giocato. Sono grandi fan di Cristiano Ronaldo, quindi hanno sempre avuto una sua maglia, ma non gli è permesso avere quella di CR7 alla Juventus perché sono grandi rivali del Napoli, quindi hanno solo la numero 7 del Real Madrid a casa. Va bene idolatrare Ronaldo. I bambini sognano sempre di segnare e venerano sempre gli attaccanti, mio figlio non fa eccezione”.

Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!

Le parole di Allan

Hanno fatto discutere queste dichiarazioni, molti sono stati i tweet di reazione sulle parole del centrocampista brasiliano che ha vestito la maglia del Napoli dal 2015 al 2020.

LEGGI ANCHE >>> La prima cessione certa della Roma

La sintesi è che ogni figlio debba essere libero di scegliere la squadra per cui tifare senza imposizioni: ecco che una semplice dichiarazione, innocente, intima, diventa motivo di discussione sui social. Allan, forse, non credeva di provocare queste reazioni.

Articoli recenti

Napoli a Bologna anche per il mercato: ora ADL li prende davvero

Dalla tribuna del Dall’Ara, Conte osserva e prende appunti. Il Napoli guarda avanti e Bologna…

3 ore ago

Mancini, sviluppo a sorpresa: l’ex ct torna in pista con tre vecchi amici

Non sempre per tornare serve una panchina importante: per Mancini la strada passa là dove…

6 ore ago

Altro che Ten Hag alla Roma, Ranieri ha scelto: arriva uno scudettato – ESCLUSIVA

Ten Hag in tribuna ha acceso i sogni, ma la Roma ha già scelto. Un…

7 ore ago

Gasperini perde la testa: “Ecco cosa ha combinato in conferenza stampa”

Un gesto di nervosismo, una telefonata di troppo. Quando le conferenze stampa raccontano più delle…

9 ore ago

Elmas, impatto da top ma niente riscatto: quali squadre di Serie A potrebbero acquistarlo

Eljif Elmas ha avuto un impatto super con il Torino, ma non verrà riscattato: perché…

11 ore ago

“Mi voleva investire con l’auto”: i retroscena di spogliatoio di Gianluca Mancini

Gianluca Mancini tra scivolate, metamorfosi e risse mancate: "Uno voleva mettermi sotto, ora mi stima"…

13 ore ago