Il Milan a fine partita è parso nervoso e deluso per l’eliminazione dall’Europa League, le telecamere hanno intercettato un battibecco tra Pioli e Solskjaer tra complimenti, rabbia e insulti.
Il gol di Pogba ha mandato il Manchester United ai quarti di finale, alle 13 il sorteggio per conoscere la prossima avversaria dei Red Devils.
A fine partita Pioli è parso piuttosto nervoso per l’eliminazione e la settima sconfitta rimediata nel 2021 (otto quelle stagionali) e ha avuto un confronto acceso con Solskjaer.
L’allenatore norvegese ha esclamato: “Good team” quando Pioli si è avvicinato, il tecnico rossonero non l’ha presa bene e ha risposto: “Good team un ca…. somaro, cogl… che non sei altro”.
Storie di campo, in cui prevale ancora l’adrenalina e la rabbia per la sconfitta. Il clima è diventato teso già durante la gara per le perdite di tempo del Manchester United, che difendeva l’1-0.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
L’unica notizia positiva dopo la sconfitta contro il Manchester United per il Milan è il ritorno di Zlatan Ibrahimovic.
L’attaccante rossonero, rientrato anche in Nazionale, nonostante il -9 in classifica dall’Inter, non molla e trasmette carica allo spogliatoio e all’ambiente: “Voglio giocare per vincere qualcosa, siamo secondi, bisogna continuare così per provare a vincere il campionato. Arrivare in Champions è bello ma l’obiettivo è vincere un trofeo”.
Il mondo Milan guarda con preoccupazione alle inseguitrici per blindare la zona Champions, Ibra, invece, continua ad inseguire l’Inter
Ibra si è soffermato anche sulla mentalità della squadra: “La squadra crede in quello che sta facendo. Nessuno vuole perdere in allenamento, ho portato la mentalità vincente. Tanti sono migliorati anche individualmente, si prendono la responsabilità , hanno capito cosa bisogna fare per essere al top”.
Ibrahimovic contro il Manchester United ha disputato una intensa mezz’ora di gioco, domenica a Firenze sarà probabilmente l’unico attaccante a disposizione e Pioli probabilmente lo schiererà al centro del reparto offensivo.
Ibra non gioca titolare dal 28 febbraio, quando il Milan sbancò l’Olimpico battendo 2-1 la Roma. La sua assenza si è avvertita tanto, del resto i numeri parlano chiaro: 16 gol e 2 assist, considerando tutte le competizioni.
Il Real Madrid è stato eliminato dall'Arsenal in Champions League ed è pronto a dare…
Fabregas è molto "trendy", ma all’orizzonte spunta una tentazione che potrebbe cambiare tutto. Intanto per…
Quale futuro per Francisco Conceiçao: l'esterno lusitano sta vivendo una stagione a due facce, la…
Ha dato tutto per la sua maglia. Ora, forse, è il momento di partire. Ma…
L'Inter si rinforza subito: Marotta ha giĂ il sì del calciatore e sfrutta i soldi…
C’è chi convince, ma non conquista. E chi, nel silenzio, si riprende la scena. Da…