Come riporta il Corriere dello Sport, il rinnovo di Inzaghi con la Lazio si troverebbe in una fase di stallo
La Lazio è stata eliminata dalla Champions League ad opera del Bayern Monaco, in un ottavo che non è stato mai in bilico. In campionato è settima in classifica a sei punti dal quarto posto occupato dall’Atalanta. In casa biancoceleste tiene banco il rinnovo di contratto, che scade a giugno, di Inzaghi che tarda ad arrivare.
Come riporta il Corriere dello Sport, il rinnovo del tecnico sarebbe in bilico. A febbraio c’era stato una sorta di principio d’accordo: triennale da 7,5 milioni di euro netti (almeno) a salire con i bonus legati poi ai piazzamenti, ma per Inzaghi, che non ha nessuna fretta, l’offerta doveva essere rivista e poi con il passar del tempo la trattativa si è raffreddata. Dietro questo stop, a quanto pare, ci sarebbe la volontà da parte del tecnico di tenersi aperte altre porte, tra le quali quella della Juventus, che lo segue da tempo e potrebbe vivere una nuova rivoluzione in estate.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Secondo il quotidiano sportivo, questa situazione di stallo non può continuare ancora e deve essere risolta il più presto possibile. Lotito si starebbe guardando intorno per eventuali sostituti. I nomi che piacciono al patron sarebbero quelli di Gattuso, Gotti e il sogno impossibile Allegri (soprattutto senza qualificazione Champions).
LEGGI ANCHE >>> Parolo è solo illusione: Lazio fuori, Bayern Monaco ai quarti di Champions
La qualificazione Champions è il punto di svolta che cambierebbe, radicalmente, gli obiettivi di mercato della società capitolina: dalla squadra ,che deve essere rinnovata, alla scelta di un possibile nuovo allenatore.
Un gesto di nervosismo, una telefonata di troppo. Quando le conferenze stampa raccontano più delle…
Eljif Elmas ha avuto un impatto super con il Torino, ma non verrà riscattato: perché…
Gianluca Mancini tra scivolate, metamorfosi e risse mancate: "Uno voleva mettermi sotto, ora mi stima"…
Il Milan dovrà risolvere il rebus dell'attacco: da Gimenez e Abraham a Jovic e l'ipotetico…
Juve, c'è una statistica che non mente: sarà Champions League a fine stagione, la statica…
Due schiaffi a gennaio, un terzo all’orizzonte: tra Napoli e Manchester United è una storia…