Il presidente dell’Hyeres, quarta serie francese, attacca Ronaldo: “Se Ronaldo giocasse da noi, sarebbe in ospedale tra mezz’ora”
Cristiano Ronaldo ha ribadito in più circostanze che in tanti parlano e sparlano sul suo conto per avere qualche minuto di popolarità. Non sfugge a questa logica anche Mourad Boudjellal: difficilmente si sarebbero occupati di lui i media mondiali se non avesse deciso di puntare il suo indice contro CR7. Boudjellal è l’ambizioso patron dell’Hyeres, club francese di quarta divisione che ha deciso di provocare il calciatore capace di superare Pelé come numero di reti realizzati tra i professionisti.
Boudjellal ha bisogno di rilanciare il suo Hyeres, settimo nella National League 2 (la quarta serie francese), ed ha ingaggiato un grande ex calciatore, come Nikolas Anelka nel ruolo di direttore sportivo. Per presentarlo ha scelto RMC Sport, spiegando un progetto iniziato lo scorso 3 febbraio. Tantissime parole di elogio per il suo attuale dirigente ed una stoccata mica da ridere per Ronaldo.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
“Ci vuole molta umiltà per entrare nel mondo amatoriale quando ti chiami Nicolas Anelka. Ha accettato volentieri questo incarico, vuole contribuire con la sua visione, trasmettere conoscenza. È una sfida per lui. National 2 è un campionato atipico, servono giocatori adatti, che conoscano il torneo”, ha spiegato Boudjellal durante la sua chiacchierata con l’emittente transalpina.
LEGGI ANCHE >>> Inter, le strategie del mercato estivo: doppio acquisto e tripla cessione
“Ho la ferma convinzione – ha poi aggiunto il patron dell’Hyeres – che se Cristiano Ronaldo giocasse in quarta divisione, sarebbe in ospedale tra mezz’ora”. Una mera provocazione per un atleta straordinario, già solo dal punto di vista fisico, qual è l’attaccante della Juventus.
Moise Kean ed i suoi fratelli: il patron Commisso ha un piano per il futuro…
Milan, adesso è un problema Mike Maignan: il portiere francese è stato il migliore contro…
Juve, dopo due gare è già scoppiato il primo caso con Tudor: interviene la dirigenza,…
Dalla tribuna del Dall’Ara, Conte osserva e prende appunti. Il Napoli guarda avanti e Bologna…
Non sempre per tornare serve una panchina importante: per Mancini la strada passa là dove…
Ten Hag in tribuna ha acceso i sogni, ma la Roma ha già scelto. Un…