Panorama critica la scelta di Ibrahimovic di ritornare ad indossare la maglia della Svezia, considerando i molteplici impegni con il Milan.
Una delle notizie più importanti della giornata è la convocazione di Ibrahimovic da parte della Svezia. L’attaccante del Milan ritorna in Nazionale dopo cinque anni: dall’Europeo del 2016, dove uscì con i suoi compagni ai gironi. Girone che comprendeva anche l‘Italia di Conte.
Ibra sarà a disposizione del CT Andersson per le due partite di qualificazione al Mondiale 2022 in Qatar contro Georgia e Kosovo e l’amichevole contro l’Estonia. Altri impegni, in una stagione già ricchissima di per suo, per lo svedese che il prossimo 3 ottobre compirà 40 anni. Questa scelta, dopo la partecipazione al Festival di Sanremo, ha destato alcune critiche come quelle di Panorama.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Secondo la rivista, la scelta di Ibra di ritornare ad indossare la maglia della Svezia sarebbe un atto di egoismo nei confronti del Milan. Il club rossonero paga 7 mln all’anno il calciatore ed ha un bisogno vitale del suo fuoriclasse per conseguire la qualificazione Champions e continuare il percorso in Europa League.
LEGGI ANCHE >>> La chiamata ad Ibrahimovic che il Milan non gradisce
Panorama afferma che Maldini, direttore tecnico del Milan, dovrebbe interrogarsi se investire o meno nel rinnovo del contratto dell’attaccante dopo le scelte, visto anche i tanti infortuni, di partecipare al Festival e di ritornare in Nazionale perché queste non sarebbero idonee per un calciatore quarantenne professionista.
I calciatori francesi che hanno giocato in Serie A sono più di 150: abbiamo messo…
Sapete quali sono i calciatori che valgono di più nel nostro campionato? Molti li indovinate…
Simone Inzaghi e l'Inter sembrano essere in procinto di terminare la loro storia. Per sostituirlo…
Jonathan David è in scadenza ed è cercato da mezzo mondo ma ora ha svelato…
L'Atalanta è pronta a salutare un big: Gian Piero Gasperini è una furia, tifosi senza…
Il futuro di Joshua Zirkzee potrebbe essere davvero alla Juventus: c'è un episodio che ha…