L’Inter ha comunicato attraverso il proprio sito ufficiale la positività del calciatore Danilo D’Ambrosio al coronavirus. Il giocatore è già in isolamento.
Si sospettava da qualche ora ed è sfortunatamente giunta la conferma: il difensore dell’Inter, Danilo D’Ambrosio, ha contratto il coronavirus. Ad annunciarlo è stata l’Inter attraverso un comunicato ufficiale, che ha garantito anche l’inizio dell’isolamento per il giocatore: “FC Internazionale Milano comunica che Danilo D’Ambrosio è risultato positivo al Covid-19 in seguito al test effettuato nella giornata di ieri. Il difensore nerazzurro è già in quarantena presso la propria abitazione. Il gruppo squadra seguirà da ora le procedure previste dal protocollo sanitario”, fa sapere la società nerazzurra”.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
I sospetti sulla salute del calciatore in realtà erano cominciati domenica, al rientro dalla gara contro il Torino, poiché D’Ambrosio aveva accusato un malessere e qualche linea di febbre prima dell’inizio del match di Serie A. Comuni sintomi influenzali che però subito avevano generato dei sospetti e infatti il calciatore era poi rientrato a Milano. Non appena manifestato il malessere, D’Ambrosio con una macchina privata si era allontanato dal gruppo squadra e svolto un privo test rapido, dall’esito negativo.
LEGGI ANCHE >>> Non solo Rebic, il giudice sportivo non perdona il Milan
Tuttavia, ieri si è sottoposto al tampone che invece ha fatto emergere la positività al Covid-19, proprio nel giorno in cui la squadra comunque non si era riunita per il giorno libero concesso da Antonio Conte. Al momento D’Ambrosio è in isolamento e le condizioni di salute sembrano essere buone.
Dalla tribuna del Dall’Ara, Conte osserva e prende appunti. Il Napoli guarda avanti e Bologna…
Non sempre per tornare serve una panchina importante: per Mancini la strada passa là dove…
Ten Hag in tribuna ha acceso i sogni, ma la Roma ha già scelto. Un…
Un gesto di nervosismo, una telefonata di troppo. Quando le conferenze stampa raccontano più delle…
Eljif Elmas ha avuto un impatto super con il Torino, ma non verrà riscattato: perché…
Gianluca Mancini tra scivolate, metamorfosi e risse mancate: "Uno voleva mettermi sotto, ora mi stima"…