Il City batte con lo stesso risultato dell’andata il Borussia Mönchengladbach e si qualifica ai quarti: gara senza storie
Il Manchester City batte il Borussia Mönchengladbach 2-0, stesso risultato della gara d’andata, e si qualifica ai quarti di finale di Champions League. I marcatori per la squadra di Guardiola sono stati De Bruyne e Gundogan.
Dopo il risultato dell’andata, la gara di questa sera è stata una semplice formalità per il City. I tedeschi hanno iniziato con il piglio giusto, pressando i propri avversarsi, ma sono passati in svantaggio al 12′ grazie ad un super goal di De Bruyne. Sei minuti più tardi c’è stato il raddoppio di Gundogan, quindicesima rete stagionale per lui, che ha chiuso in maniera definitiva il discorso qualificazione.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
LEGGI ANCHE >>> Guardiola ha finalmente detto la verità sul Manchester City
La ripresa viene gestita facilmente, come una sorta d’allenamento, dal Manchester, considerando anche la resa incondizionata da parte dei tedeschi. Da segnalare solo la girandola delle sostituzioni che hanno spezzato il dominio dei Citizens.
Il Manchester City continua la sua stagione fenomenale. Gli uomini di Guardiola stanno dominando la Premier League con ben 14 punti di vantaggio sul Manchester United secondo, ma che hanno una partita in meno.
Il futuro di De Zerbi si scrive tra rotture, tensioni e un possibile ritorno in…
Sembrava tutto pronto per l’inizio di una nuova era, ma un dettaglio noto da tempo…
Il nuovo ds del Milan sarà Fabio Paratici: il dirigente è già al lavoro per…
Francesco Farioli stupisce con l'Ajax ed è pronto a spiccare il volo per tornare in…
Tra sogni svaniti e bilanci che non perdonano, la Juve si ritrova con un nodo…
Victor Osimhen non andrà alla Juve: De Laurentiis blocca tutto e per il nigeriano arriva…