Il Real Madrid ha comunicato che contro l’Atalanta non ci sarà Hazard: Zidane non potrà utilizzarlo a causa di un infortunio all’iliopsoas
Zinedine Zidane dovrà rinunciare a Eden Hazard nel confronto con l’Atalanta. Per la squadra di Gian Piero Gasperini un pericolo in meno dal quale doversi guardare. Il calciatore belga si è fermato nuovamente. Sono diversi gli infortuni che ne hanno pregiudicato il rendimento da quando è arrivato al Real Madrid.
Il calciatore ex Chelsea era appena rientrato sabato scorso dopo un’assenza di un mese e mezzo. Oggi è arrivato il comunicato ufficiale da parte dei blancos, con cui hanno annunciato un altro stop per il belga.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Domani sera alle 21, l’Atalanta tenterà di capovolgere l’1-0 maturato nella partita d’andata. A Madrid, la squadra di Gasperini avrà bisogno di due gol, senza subirne, per accedere ai quarti di finale.
I piani offensivi di Zinedine Zidane saranno condizionati da un’assenza importante. Nella giornata di oggi, il Real Madrid infatti ha comunicato di dover rinunciare a Eden Hazard. Il belga si è fermato ancora una volta dopo i quindici minuti disputati contro l’Elche. Nelle poche righe della nota diffusa dalle merengues si legge che il belga ha riportato “un infortunio al muscolo iliopsoas della gamba destra”.
LEGGI ANCHE >>> Fiorentina attenta, Vlahovic potrebbe essere il tuo nuovo Chiesa: Roma e Milan alla finestra
Per l’Atalanta, il campo delle possibilità riguardo ai calciatori nei confronti dei quali dovrà porre la massima attenzione si riduce. Hazard tuttavia difficilmente sarebbe partito titolare contro la formazione orobica. Il suo minutaggio a singhiozzo impedisce che il belga abbia una buona condizione fisica.
Il Real Madrid è stato eliminato dall'Arsenal in Champions League ed è pronto a dare…
Fabregas è molto "trendy", ma all’orizzonte spunta una tentazione che potrebbe cambiare tutto. Intanto per…
Quale futuro per Francisco Conceiçao: l'esterno lusitano sta vivendo una stagione a due facce, la…
Ha dato tutto per la sua maglia. Ora, forse, è il momento di partire. Ma…
L'Inter si rinforza subito: Marotta ha già il sì del calciatore e sfrutta i soldi…
C’è chi convince, ma non conquista. E chi, nel silenzio, si riprende la scena. Da…