%26%238220%3BVoglio+nuovi+record%26%238221%3B%2C+il+messaggio+di+Ronaldo+che+non+%C3%A8+per+la+Juve
serieanewscom
/2021/03/15/juventus-messaggio-social-ronaldo-portogallo/amp/
Serie A

“Voglio nuovi record”, il messaggio di Ronaldo che non è per la Juve

Scritto da
Gennaro Di Finizio

Un messaggio di grande determinazione e carica da parte di Cristiano Ronaldo che, però, non sembra destinato alla Juventus…

Che il momento di Cristiano Ronaldo sia particolare, lo si può facilmente riscontrare anche in base a quello che sta vivendo la stessa Juventus. La squadra bianconera, infatti, è alla prese con una stagione sicuramente diversa dalle altre. Fuori dalla Champions League, estremamente in ritardo rispetto all’Inter per lo Scudetto, ed una Coppa Italia tutta da conquistare in finale contro una corazzata vera e propria come l’Atalanta.

Insomma, il tutto potrebbe lasciar presagire anche una Juventus con zero titoli a fine anno, al netto della Supercoppa conquistata contro il Napoli che, va da sé, è un bottino decisamente amaro, soprattutto quando hai Cristiano Ronaldo in rosa. Proprio il portoghese è stato protagonista durante la partita contro il Cagliari, per un brutto fallo su Cragno che secondo tanti avrebbe meritato il rosso, invece del giallo poi estratto dall’arbitro.

Un Ronaldo arrabbiato, che poi non ha rilasciato dichiarazioni nel post partita. Insomma, quello dell’ex Real Madrid non si può dire si il momento più prolifico sotto il punto di vista di trofei e risultati sportivi concreti, al di là dei record che Cr7 ci ha abituato spesso a raggiungere negli anni.

Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!

Cristiano Ronaldo (GettyImages)

Ronaldo, quel messaggio d’amore che non è per la Juve

Ed allora in molti si aspettano, da qui alle prossime settimane, di capire quale sarà il destino di Cristiano. Si, perchè le voci di un addio a fine stagione si fanno sempre più insistenti, e da parte del portoghese – fino ad oggi – non sono arrivati messaggi particolarmente distensivi in tal senso.

Ronado, però, ha parlato. Sui social, attraverso un post pubblicato su Instagram proprio in queste ore. Un messaggio di carica, che dimostra tutta la grinta del giocatore bianconero. Un messaggio che, però, non sembra rivolto alla Juventus. “C’è ancora tanto da raggiungere e credo che possiamo farlo insieme. I gol sono una parte essenziale di chi sono. Non posso smettere di inseguirne altri, guardare a nuovi record da raggiungere”, ha dichiarato Cr7 celebrando i 770 gol segnati in carriera.

LEGGI ANCHE >>> Juventus, quel grande ritorno destinato a sfumare

Un messaggio che è stato accompagnato da uno scatto, che però lo ritrae con la maglia… del Portogallo. Insomma, questa carica e lungimiranza pare diretta alla nazionale, piuttosto che alla Juventus. “Ne voglio ancora e ancora e credo sia per questo motivo che la gente spesso dice che ho così tanta energia e che non mi fermo mai. Magari è vero, ma è essenziale per farmi sentire vivo”.

Articoli recenti

Real Madrid, la rivoluzione dopo il tonfo in Champions: subito un colpo dal Milan

Il Real Madrid è stato eliminato dall'Arsenal in Champions League ed è pronto a dare…

57 minuti ago

Como, ecco la “big” tentazione per Fabregas: il suo erede allena una grande d’Europa

Fabregas è molto "trendy", ma all’orizzonte spunta una tentazione che potrebbe cambiare tutto. Intanto per…

3 ore ago

Francisco Conceição e il futuro da scrivere: la decisione di Tudor tra incognite ed una certezza

Quale futuro per Francisco Conceiçao: l'esterno lusitano sta vivendo una stagione a due facce, la…

5 ore ago

Berardi blindato a Sassuolo: c’è una big che ha la chiave giusta

Ha dato tutto per la sua maglia. Ora, forse, è il momento di partire. Ma…

6 ore ago

“Ha detto sì”: Inter, Marotta non si ferma più, i soldi della Champions per un colpo super

L'Inter si rinforza subito: Marotta ha già il sì del calciatore e sfrutta i soldi…

8 ore ago

Juve, Di Gregorio è un “ni”: scambio portieri con la rivale

C’è chi convince, ma non conquista. E chi, nel silenzio, si riprende la scena. Da…

10 ore ago