Sconfitta a sorpresa della Roma che cade a Parma per 2-0. Tante proteste per i giallorossi per un rigore non fischiato ad inizio gara
Brutto pomeriggio al Tardini per la Roma che è stata sconfitta dal Parma 3-1. Uno stop che non ci voleva per la squadra di Fonseca che ora è al quinto posto e a due punti dal quarto posto occupato dall’Atalanta.
Dopo le polemiche dovute al rinvio di Juve-Napoli e alla conseguente lettera della società giallorossa alla Lega, a scatenare la rabbia dei tifosi capitolini è un presunto fallo di rigore non concesso dall’arbitro Piccinini.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Il fallo contestato è avvenuto al 4′, il risultato era fermo sull’0-0, dove Hernani contrasta Pellegrini al limite del fallo, ma l’arbitro non c’è nulla e la partita prosegue, considerando anche il silenzio del VAR.
LEGGI ANCHE >>> Disfatta della Roma al Tardini: impresa del Parma
Paulo Fonseca, a termine del match, è corso in campo per un faccia a faccia molto serrato con il designatore di gara per recriminare un calcio di rigore che poteva cambiare la storia della gara e, forse, la storia del campionato.
Infortunio Nuno Tavares, che tegola per la Lazio: biancocelesti preoccupati, le condizioni del terzino Un…
L'Inter rivoluzionerà la difesa in vista della prossima stagione e ci sono 5 nomi che…
Un grande campione del calcio mondiale ha in mente un futuro da protagonista, ma non…
Fuori dal circolo delle big, c’è una Serie A che cresce in silenzio. E oggi…
Sembrava tutto fatto, poi è saltato tutto. Ma in estate la storia potrebbe ricominciare, con…
Inter, dopo il pareggio con il Parma il dato è ancora più allarmante e così…