Beppe Marotta, amministratore delegato dell’Inter, è risultato positivo al coronavirus al termine di febbraio e attualmente si trova ricoverato in ospedale.
Preoccupazione in merito alle condizioni di Beppe Marotta. L’amministratore delegato dell’Inter è stato positivo al coronavirus dallo scorso 25 febbraio. Negli ultimi giorni il dirigente è stato ricoverato all’Humanitas di Rozzano. Secondo quanto riferisce il Corriere della Sera, al momento Marotta è sotto osservazione e si segnalano dei miglioramenti nella condizione.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Marotta ricoverato per coronavirus, in ospedale anche Adriano Galliani
Al momento ricoverato per la medesima ragione è anche Adriano Galliani, ex dirigente del Milan e attuale amministratore delegato del Monza. Anche lui, infatti, lo scorso 26 febbraio ha contratto il coronavirus.
LEGGI ANCHE >>> L’ultima vittoria di Maradona è arrivata oggi
Galliani ha osservato l’isolamento fiduciario domiciliare, salvo poi vivere delle complicazioni domenica scorsa, che l’hanno costretto al ricovero presso il San Raffaele. A seguirlo in questo momento è Alberto Zangrillo, il primario di Anestesia e Rianimazione dell’istituto dove a settembre era stato curato anche Silvio Berlusconi per il Covid-19.
L’ex Milan si è sottoposto ad accertamenti e terapie e al momento pare che stia migliorando. Tante sono le dimostrazioni d’affetto che Galliani ha ricevuto. Messaggi, infatti, non soltanto da parte dei familiari ma anche da parte di Berlusconi, Massimo Moratti e Massimiliano Allegri.
Juve, dopo due gare è già scoppiato il primo caso con Tudor: interviene la dirigenza,…
Dalla tribuna del Dall’Ara, Conte osserva e prende appunti. Il Napoli guarda avanti e Bologna…
Non sempre per tornare serve una panchina importante: per Mancini la strada passa là dove…
Ten Hag in tribuna ha acceso i sogni, ma la Roma ha già scelto. Un…
Un gesto di nervosismo, una telefonata di troppo. Quando le conferenze stampa raccontano più delle…
Eljif Elmas ha avuto un impatto super con il Torino, ma non verrà riscattato: perché…