L’attaccante dell’Udinese, Fernando Llorente, è intervenuto all’emittente televisiva ufficiale del club parlando anche dell’esperienza al Napoli e di Gattuso.
L’ultima stagione con la maglia del Napoli non è stata praticamente segnalata. Fernando Llorente, oggi attaccante dell’Udinese, non ha avuto spazio e ciò l’ha portato a guadarsi altrove, fino a scegliere l’avventura friulana.
In occasione di “Udinese Tonight”, il talk show di Udinese TV, l’ex Juventus si è raccontato, dopo la rete contro al Sassuolo: “Sono molto felice per il gol, ci tenevo a segnare. Qui mi sono trovato bene fin da subito, mancava soltanto andare a segno. Fin dal primo momento ho avvertito feeling con la società , e mi sono sentito a casa. Non mi aspettavo un club così grande. Ho giocato in diverse squadre, ma davvero l’Udinese è al top”.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
“Gattuso e Gotti giocano in modo diverso”, esordisce così l’attaccante riferendosi alla sua esperienza con il Napoli nell’ultimo anno. E prosegue: “Gattuso propone sempre di giocare la palla da dietro. L’Udinese, invece, gioca in funzione di come la squadra ospite ci viene a pressare”.
LEGGI ANCHE >>> Serie A, la top 11 della giornata 26: mezza squadra è “milanese”
Llorente non nasconde l’amaro per non aver potuto mostrare le sue qualità nel periodo napoletano e quindi di non essere stato utile alla squadra quanto avrebbe voluto: “Nel calcio bisogna dimostrare ogni giorno quello che si sa fare, non basta la carriera che hai avuto. Devi dare comunque il massimo. Al Napoli mi è mancata la possibilità di dimostrare completamente le mie capacità . Io sento di avere ancora molto da fare e soprattuto ho voglia di continuare a divertirmi giocando”.
Moise Kean ed i suoi fratelli: il patron Commisso ha un piano per il futuro…
Milan, adesso è un problema Mike Maignan: il portiere francese è stato il migliore contro…
Juve, dopo due gare è giĂ scoppiato il primo caso con Tudor: interviene la dirigenza,…
Dalla tribuna del Dall’Ara, Conte osserva e prende appunti. Il Napoli guarda avanti e Bologna…
Non sempre per tornare serve una panchina importante: per Mancini la strada passa lĂ dove…
Ten Hag in tribuna ha acceso i sogni, ma la Roma ha giĂ scelto. Un…