Le cose per il Cagliari di Semplici si complicano. Contro la Juventus di Andrea Pirlo dovrà fare a meno di Pavoletti e Lykogiannis.
Doppia tegola per il Cagliari di Semplici, impegnato contro la Sampdoria di Claudio Ranieri. Il tecnico del club sardo pensa già al prossimo impegno di campionato. Contro la Juventus di Andrea Pirlo la strada si mette già in salita. Non sarà impresa facile battere la formazione piemontese nel prossimo match di Serie A 2020/2021.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Domenica prossima alle ore 18, il Cagliari affronterà la Juventus di Andrea Pirlo. Alla Sardegna Arena mancheranno, però, due assoluti protagonisti. Semplici dovrà fare a meno di Pavoletti e Lykogiannis, ammoniti contro la Sampdoria di Claudio Ranieri e squalificati per il prossimo impegno di campionato. L’attaccante sardo ha addirittura rischiato il cartellino rosso per un brutta entrata in scivolata su Colley a centrocampo.
LEGGI ANCHE >>> Sampdoria-Cagliari, il VAR spegne i sogni di Ranieri
Una brutta notizia che piomba sul capo del tecnico come una ghigliottina. Semplici dovrà fare a meno di due dei suoi uomini migliori. Affrontare la Juventus non è mai cosa facile; farlo senza due dei titolarissimi sarà impresa ancora più ardua.
Sapete quali sono i calciatori che valgono di più nel nostro campionato? Molti li indovinate…
Simone Inzaghi e l'Inter sembrano essere in procinto di terminare la loro storia. Per sostituirlo…
Jonathan David è in scadenza ed è cercato da mezzo mondo ma ora ha svelato…
L'Atalanta è pronta a salutare un big: Gian Piero Gasperini è una furia, tifosi senza…
Il futuro di Joshua Zirkzee potrebbe essere davvero alla Juventus: c'è un episodio che ha…
Federico Chiesa ha preso una decisione clamorosa: i tifosi sono sorpresi, l'esterno del Liverpool è…