Nicola potrebbe recuperare tre degli otto calciatori positivi al Covid-19 per la partita di domani contro il Crotone
Il Torino, sicuramente, non sta attraversando un periodo molto felice tra le tantissime positività al Covid-19 tra i suoi giocatori e la classifica che, nonostante l’inversione di tendenza da quando Nicola è subentrato a Giampaolo, resta molto deficitaria.
La squadra granata non ha disputato le ultime due partite di campionato contro Sassuolo e Lazio, quest’ultima ha innescato moltissime polemiche, a causa dei tantissimi calciatori positivi tra le sue fila, ma domani tornerà sul campo e sfiderà il Crotone allo Scida in una sfida salvezza ad alta tensione.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Nicola potrebbe recuperare tre giocatori per il match contro il Crotone
Come riporta la Gazzetta dello Sport, Nicola per il match contro i calabresi dovrebbe recuperare tre degli otto calciatori positivi al Covid-19. I giocatori in questione sono Daniele Baselli, Nicola Murru e Alessandro Buongiorno che stanno seguendo tutte le regole dell’iter, iniziato ieri pomeriggio, per ottenere l’idoneità sportiva entro l’ora di pranzo e per aggregarsi all’intero gruppo squadra.
LEGGI ANCHE >>> Perché Lazio-Torino non è Juventus-Napoli: dal rinvio ai play-off, i nuovi scenari
Il tecnico, che sfiderà la sua ex squadra dove ottenne una miracolosa salvezza nel 2017, ha a propria disposizione una rosa contata e questi tre recuperi potrebbero dargli delle fondamentali alternative nelle sue scelte.
I piemontesi, al momento e con due partite in meno, sono terzultimi in classifica a due punti dal Cagliari che occupa l’ultimo posto disponibile per la salvezza e domani contro il Crotone, sempre più ultimo, si giocano un pezzo fondamentale per la propria stagione.