Filippo Inzaghi, allenatore dle Benevento, ha escluso Schiattarella e Roberto Insigne dopo una lite in allenamento.
I risultati nel calcio sono tutto perché fanno cambiare idee su squadre, calciatori e allenatori in un battito di ciglia. La mancanza di vittorie può far deprimere un ambiente intero che fino a quel momento navigava in acque tranquille e questo lo sa bene il Benevento che non riesce a portare a casa i tre punti dalla sfida contro il Cagliari di due mesi fa.
La squadra di Filippo Inzaghi è passata dall’essere etichettata come ‘squadra rivelazione’ a ‘squadra in crisi’. Infatti, nelle ultime nove gare è riuscita a racimolare solo quattro punti. Se i pareggi contro il Bologna, in trasferta, e contro la Roma sono stati recepiti come risultati importanti, le sconfitte contro Atalanta, Crotone, Napoli e Verona hanno trasmesso molta delusione tra i tifosi sanniti.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Schiattarella e Roberto Insigne sanzionati dopo una lite
Come riporta il Mattino, la tensione serpeggia anche tra i calciatori del club campano. L’allenamento di ieri del Benevento è stato interrotto a causa della lite tra Pasquale Schiattarella e Roberto Insigne.
LEGGI ANCHE >>> Serie A, la cronaca di Napoli-Benevento 2-0
Il diverbio sarebbe iniziato dopo un scontro di gioco e poi proseguito in una discussione che si è protratta. Inzaghi, dopo che insieme ai suoi collaboratori non è riuscito subito a spegnere gli animi, ha deciso di escludere i due calciatori per ragioni disciplinari.
Schiattarella e Insigne non saranno a disposizione dell’ex tecnico del Milan per il match fondamentale di oggi, ore 15.00, contro lo Spezia.