Ibrahimovic+al+Festival+in+moto+ha+salvato+un+matrimonio
serieanewscom
/2021/03/05/ibrahimovic-festival-sanremo-moto-matrimonio/amp/
Attualità & Social

Ibrahimovic al Festival in moto ha salvato un matrimonio

Scritto da
Bruno De Santis

La presenza di Ibrahimovic al Festival di Saremo ruba la scena: lo svedese arriva in moto e ‘salva’ un matrimonio

Ibrahimovic va in gol anche sul palco dell’Ariston. La presenza dell’attaccante del Milan al Festival di Sanremo si prende la scena, un po’ come lo svedese è capace di fare sui campi di calcio. Ieri sera il racconto del suo particolare arrivo a Sanremo in moto, dopo aver chiesto un passaggio ad uno sconosciuto, ha catalizzato l’attenzione. Il giorno dopo emergono dei retroscena sull’auto stop di Ibrahimovic e su come si sono svolti i fatti. A raccontarli è lo stesso motociclista che ha messo a disposizione il suo veicolo e il suo tempo per far sì che il calciatore potesse arrivare al Festival.

A ‘Radio Monte Carlo’ Franco racconta cosa è accaduto ieri sera: “C’era un traffico impressionante – le sue parole – e sono uscito in moto. Stavo rientrando a casa quando vedo questo van nero con due persone ferme nel traffico. Una mi sembra Ibrahimovic”.

Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!

Ibrahimovic, il motociclista racconta: “Mia moglie non voleva credermi”

Ibrahimovic (Getty Images)

Era proprio lo svedese e nel giro di qualche minuto se lo ritrova sulla sua moto: “L’autista abbassa il finestrino e mi dice che Ibra vuole essere portato a Sanremo. Rispondo di sì, avevo anche un casco sotto la sella e poi sono milanista”. Qui però iniziano i ‘problemi’: “Chiamo a mia moglie per dirglielo – racconta Franco – e non mi crede”. Poco male, dopo aver detto no a Ibra (“voleva guidare lui, gli ho detto che guidavo io”) inizia il tragitto verso Sanremo.

LEGGI ANCHE >>> I dieci milioni di euro che mettono spalle al muro il Milan

“Quello che ha detto sul palco è vero, non avevo mai guidato in autostrada. E’ stato molto carino – ha spiegato a ‘Radio Monte Carlo’ -. Mi ha detto che mi manderà la maglia. Non sono riuscito neanche a fare una foto perché è subito sceso dalla moto ed è entrato nel teatro”. Almeno però il racconto sul palco è servito a qualcosa: “Mia moglie alla fine mi ha creduto – ha raccontato il motociclista -. Il matrimonio è salvo”.

Articoli recenti

Francisco Conceição e il futuro da scrivere: la decisione di Tudor tra incognite ed una certezza

Quale futuro per Francisco Conceiçao: l'esterno lusitano sta vivendo una stagione a due facce, la…

18 minuti ago

Berardi blindato a Sassuolo: c’è una big che ha la chiave giusta

Ha dato tutto per la sua maglia. Ora, forse, è il momento di partire. Ma…

1 ora ago

“Ha detto sì”: Inter, Marotta non si ferma più, i soldi della Champions per un colpo super

L'Inter si rinforza subito: Marotta ha già il sì del calciatore e sfrutta i soldi…

3 ore ago

Juve, Di Gregorio è un “ni”: scambio portieri con la rivale

C’è chi convince, ma non conquista. E chi, nel silenzio, si riprende la scena. Da…

5 ore ago

Juve, assalto al nuovo Retegui: Giuntoli ha scelto il bomber del futuro

La Juve già guarda al futuro per quanto riguarda il mercato: si cerca un nuovo…

14 ore ago

Milan, quanto lavoro per il nuovo ds: 10 addii, rosa rivoluzionata

Milan, il nuovo direttore sportivo dovrà risolvere alcune situazioni davvero intricate: pronta la rifondazione della…

17 ore ago