La Juventus ha comunicato la positività di un membro del gruppo squadra alla vigilia della gara contro lo Spezia
La Juventus, con un comunicato ufficiale, ha appena annunciato la positività di un membro del gruppo squadra alla vigilia della partita di campionato contro lo Spezia. Massimo riserbo sul nome, anche se la società bianconera ha immediatamente specificato che non si tratta di un calciatore. I bianconeri saranno impegnati domani all’Allianz Stadium per la sfida di campionato valida per la 25esima giornata, ad una settimana dall’importante confronto contro il Porto, ritorno degli ottavi di finale di Champions League. Si ripartirà dal due a uno maturato in trasferta. Ma la testa dei bianconeri, ora, è proiettata al doppio confronto di campionato contro Spezia e Lazio.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Questo il comunicato ufficiale diffuso pochi minuti fa dalla società bianconera: “Juventus Football Club comunica che, nel corso dei controlli previsti dal protocollo in vigore, è emersa la positività al Covid 19 di un componente del gruppo squadra (non calciatore) che è stato posto in isolamento. La Società è in contatto con le Autorità Sanitarie per la definizione di un’efficace attuazione dei protocolli previsti per consentire le attività di allenamento e di gara del Gruppo Squadra”.
LEGGI ANCHE >>> Il vero flop della Juventus non è (solo) Andrea Pirlo
Pirlo, in chiave formazione, è alle prese con diversi problemi. Mancano Cuadrado, Dybala e Morata, giocatori importanti nell’economia del gioco. La Juventus ne ha risentito col Verona, sabato, ma ora non può più fallire. Ha tre gare fondamentali in cui si gioca tutto, tra Serie A e Champions League.
Andrea Cambiaso potrebbe lasciare la Juventus a fine stagione, stabilito il nuovo prezzo per il…
FantaTVPlay ci dà i consigli di formazione per la 32ma giornata di Fantacalcio di questa…
C’è una nuova firma che fa sognare il popolo nerazzurro: un talento cresciuto in casa,…
Talento, errori e occasioni mancate: il futuro di Zaniolo resta un rebus. E intanto Commisso…
In Serie A torna l'incubo delle scommesse illegali: due colpi estivi dell'Atalanta nei guai, ben…
Non sempre serve vendere per forza. A volte basta aspettare. Come insegna la Bundesliga: c’è…