Paura+per+Ancelotti%2C+la+figlia+mette+in+fuga+i+ladri
serieanewscom
/2021/02/13/everton-ancelotti-furto-liverpool/amp/
Calcio Internazionale

Paura per Ancelotti, la figlia mette in fuga i ladri

Scritto da
Bruno De Santis

Pomeriggio di paura per Carlo Ancelotti: due ladri si sono introdotti in casa e hanno portato via una cassaforte

In campo le cose vanno decisamente bene per Carlo Ancelotti a Liverpool, fuori però il manager dell’Everton ha vissuto un pomeriggio complicato. Venerdì, infatti, due ladri si sono introdotti nella sua abitazione a Crosby, portando via la cassaforte. La conferma arriva dal portavoce della polizia del Merseyside che in una dichiarazione ha raccontato quanto era accaduto: “Una cassaforte è stata rubata durante un furto con scasso a Crosby venerdì sera (12 febbraio)”.

Nella dichiarazione, la polizia spiega che l’allarme è scattato alle 18.35 quando due uomini sono entrati in una proprietà in Hall Road East. I malviventi indossavano degli impermeabili neri e avevano il volto coperto con dei passamontagna dello stesso colore. Fortunatamente nessun occupante della casa è rimasto ferito ed ora sono in corso le indagini, con la speranza che possa arrivare un contributo importante dalle telecamere a circuito chiuso.

Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!

Ancelotti (Getty Images)

Anceotti, furto in casa: la figlia Katia ostacola i ladri

Secondo quanto riportano i tabloid inglesi, al momento del furto Carlo Ancelotti non era presente in casa. Lì dove c’era la figlia Katia che ha ostacolato il ‘lavoro’ dei ladri, mettendoli in fuga. Un grosso spavento per fortuna senza conseguenze fisiche: i malviventi sono riusciti a fuggire portando via una cassaforte ed ora le forze dell’ordine stanno indagando. Un episodio che arriva in un momento in cui per Ancelotti le cose in campo vanno più che bene. E’ recente la qualificazione contro il Tottenham di Mourinho in FA CUP: un 5-4 che ha portato i ‘Toffees’ ai quarti di finale dove ora affronteranno il Manchester City capolista in Premier League.

LEGGI ANCHE >>> Juve, Rabiot già ai saluti? Dalla Premier la proposta convincente

In campionato la squadra di Liverpool è in piena corsa per la Champions League: Ancelotti è al momento settimo, a tre punti dal Liverpool quarto ma con due partite da recuperare. Un rendimento importante per una squadra sicuramente meno attrezzata delle altre contendenti ad un piazzamento nei primi quattro. Ora però le attenzioni di Ancelotti sono concentrati sulla figlia dopo il grande spavento di ieri.

Articoli recenti

Il Real Madrid rivoluziona il mercato: farà una cosa mai accaduta prima

Il Real Madrid ora anticipa i tempi: con Ancelotti verso l’addio, Xabi Alonso potrebbe arrivare…

1 ora ago

Castro, futuro deciso: il Bologna l’ha comunicato a Napoli e Inter

Il Bologna ha preso una decisione sul futuro di Santiago Castro e lo ha comunicato…

2 ore ago

Milan, che idea: insieme a Tare arriva il suo capolavoro

Un dirigente, un’idea, un ritorno che avrebbe il sapore del capolavoro: il Milan riparte da…

4 ore ago

Juve, serve il 9 ma anche il suo vice: sfida ad Inter e Milan

La Juve è a un bivio: trovare un bomber e anche chi possa dargli il…

6 ore ago

L’Inter dimentica Nico Paz: piace un altro talento del Como

Fabregas ne vorrebbe undici come lui.  L’Inter lo osserva da lontano, pensando al futuro della…

7 ore ago

Infortunio Nuno Tavares: esce in lacrime, le condizioni

Infortunio Nuno Tavares durante Lazio-Bodo Glimt: il terzino sinistro esce dal campo in lacrime, le…

15 ore ago