Juventus, Inter e Milan pronte a sfidarsi per l’attaccante che ora combatte per non retrocedere: irrompono i bianconeri
Tutti pazzi per il Gallo: è Andrea Belotti l’uomo che può scatenare una vera e propria asta in estate. Un’asta al ribasso perché con il contratto in scadenza nel 2022 e le trattative per il rinnovo ferme, Cairo e il Torino non potranno spingersi molto in là con le richieste. Così la situazione del bomber della Nazionale fa gola a tanti. Lui non ci fa caso e continua a fare quel che può per risollevare le sorti dei granata: l’arrivo di Nicola ha dato una scossa ma la classifica piange ancora.
Il Torino è quartultimo, appena un punto sopra la zona retrocessione. E’ proprio questo, più che una semplice questione si soldi, a far riflettere Belotti e bloccare la trattativa per il prolungamento del contratto. A 27 anni il Gallo vuole vivere l’emozioni delle coppe Europee, sogna di poter lottare per obiettivi ambiziosi, cose che al Torino – almeno al momento – sa di non poter fare. Ed allora il futuro lontano dai granata è un’ipotesi da prendere in considerazione e che ha iniziato ad ingolosire diversi club, non solo italiani.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Come si legge su TuttoSport in prima fila c’è il Milan che Belotti lo ha messo nel mirino da tempo. Anche se Ibrahimovic rinnoverà, serve un’altra punta – a meno che Mandzukic non dimostrerà la stessa tenuta dello svedese – è il capitano del Torino è il nome più attenzionato dai rossoneri. Peccato che per prenderlo servirà battere una concorrenza importante: il quotidiano piemontese parla anche dell’interesse di Fiorentina, Inter e Roma, oltre ad approcci arrivati dalla Spagna.
LEGGI ANCHE >>> Juventus, che guaio per Pirlo: alle prese col ‘misterioso’ infortunio
Ma c’è un timore che il popolo granata sta cercando di scacciare via: quello che la Juventus si lasci ingolosire e parta l’assalto bianconero a Belotti. Del resto un 9 serve nella rosa di Pirlo e quello granata garantirebbe gol e prezioso lavoro per la squadra. Una suggestione al momento che rappresenta però un incubo per chi ama il Toro e apprezza il capitano: per il Gallo ora è il tempo della salvezza, poi arriverà quello del futuro. Milan, Inter e anche Juventus ci sono.
I calciatori francesi che hanno giocato in Serie A sono più di 150: abbiamo messo…
Sapete quali sono i calciatori che valgono di più nel nostro campionato? Molti li indovinate…
Simone Inzaghi e l'Inter sembrano essere in procinto di terminare la loro storia. Per sostituirlo…
Jonathan David è in scadenza ed è cercato da mezzo mondo ma ora ha svelato…
L'Atalanta è pronta a salutare un big: Gian Piero Gasperini è una furia, tifosi senza…
Il futuro di Joshua Zirkzee potrebbe essere davvero alla Juventus: c'è un episodio che ha…