Domani sera alle 20:45 Juventus ed Inter si sfideranno all’Allianz Stadium per la gara di ritorno della Semifinale di Coppa Italia. Le ultime sulla formazione di Pirlo.
Andrea Pirlo, allenatore della Juventus, è pronto ad affrontare l’Inter di Antonio Conte domani sera alle ore 20:45 all’Allianz Stadium. Il match, valido per la semifinale di ritorno di Coppa Italia, è uno spartiacque importante per il prosieguo di entrambe le formazioni nella competizione nazionale. A San Siro, la gara di andata si è conclusa 1-2.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Juventus – Inter, le parole di Pirlo
Intervenuto ai microfoni di JTV, il tecnico dei bianconeri ha svelato alcuni indizi di formazione: “Si parte dallo 0-0, non possiamo restare bloccati mentalmente alla vittoria della gara di andata. E’ come se fosse una finale, dobbiamo essere concentrati. L’obiettivo è troppo importante, non possiamo lasciarcelo scappare”.
LEGGI ANCHE >>> Caos Covid-19 in Spagna: sei positivi al tampone, rischio focolaio
Poi prosegue: “La formazione di domani? Il gruppo sta recuperando. C’è qualcuno un po’ acciaccato che stiamo valutando di giorno in giorno. Tornerà Buffon in porta e poi anche Kulusevski giocherà dal primo minuto”.
LEGGI ANCHE >>> Ibrahimovic può cambiare squadra: spunta un ex club dello svedese