Alessandro Florenzi, oggi al PSG, ha affermato ai media locali l’intenzione di proseguire la sua avventura calcistica nella Ligue1 francese.
Nessuna intenzione di tornare alla Roma o comunque in Italia, giacché la Serie A l’ha scaricato senza mai ripensarci. Tuttavia all’esterno difensivo l’idea di restare in Francia veramente non dispiace. Ai media locali è intervenuto prima della sfida di campionato contro il Marsiglia rilasciando in merito interessanti dichiarazioni.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Il giocatore romano ha dichiarato: “Tutta la carriera l’ho disputata alla Roma. Lì è casa mia, è la mia pelle ma mi serviva l’esperienza al PSG, è fondamentale per me. Ho voglia di godermi ogni giorno in questa società. Al futuro non ci penso, e anzi sto pensando soltanto a dare il 100% per questa maglia e vincere ogni cosa. Il PSG mi sta dando fiducia e io voglio ricambiare facendo il massimo. Vedremo cosa succederà in futuro”.
LEGGI ANCHE >>> Marcelo manda un messaggio a Ronaldo (e alla Juve)
Il 29enne è ancora di proprietà della Roma. Nel 2020 si è prima trasferito per sei mesi in prestito al Valencia, poi è rientrato nella capitale e in occasione della nuova stagione sportiva ha firmato un contratto in prestito con diritto di riscatto col PSG.
Francesco Farioli stupisce con l'Ajax ed è pronto a spiccare il volo per tornare in…
Tra sogni svaniti e bilanci che non perdonano, la Juve si ritrova con un nodo…
Victor Osimhen non andrà alla Juve: De Laurentiis blocca tutto e per il nigeriano arriva…
L'Inter è pronta a piazzare il primo colpo per la prossima stagione: 30 milioni di…
Chi (non) vuol essere milionario: il giocatore dell'Inter, lo sfogo sui "sacrifici" che sta facendo…
Nico Paz e non solo: il Como sta mettendo in vetrina tutti i suoi talenti…