Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Ancora tanti dubbi nell’ambiente Milan su quello che sarà il futuro di Zlatan Ibrahimovic, ha provato a dare una risposta Stefano Pioli.
Quello di Zlatan Ibrahimovic si sta rivelando un campionato ben al di sopra (forse) anche delle aspettative di un ambiente, come quello rossonero, che vede il suo campione invecchiare ma non perdere colpi.
Merito, ovviamente, di un lavoro importante fatto dallo stesso svedese su se stesso. Zlatan ha riscritto questo suo finale di carriera in un modo imprevedibile, che ovviamente lascia contenti i tifosi rossoneri pronti a sostenerlo fino alla fine.
Quale sarà il futuro di Ibra? A questa domanda è difficile dare una risposta adesso, anche perchè probabilmente nemmeno l’attaccante stesso ha deciso cosa vuole fare “da grande”. Ha provato, però, a dare una parziale risposta Stefano Pioli.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Che l’ambiente rossonero voglia tenersi Ibrahimovic bello stretto, questo appare ovvio ed evidente. Tanti i messaggi d’amore, anche a distanza, tra il giocatore e la dirigenza, per una storia che potrebbe proseguire.
Ne è convinto Stefano Pioli, che ha parlato cosi ai microfoni di Sky Sport: “Rinnoverà? Non lo so. Zlatan sta bene con noi ed è la cosa più bella è che lavoriamo bene, stiamo bene. Siamo un grandissimo club e quindi vogliamo fare bene. Poi Zlatan deciderà il suo futuro”, la presa di posizione del tecnico.
LEGGI ANCHE >>> Roma, clamorosa ipotesi per il futuro di Dzeko: chiusa l’avventura in giallorosso?
“Per quel che sta dimostrando ancora è giusto che continui a giocare e che continui a farlo con noi”, ha chiosato lo stesso Pioli. Ibra resterà al Milan? Lo vedremo nei prossimi mesi, ma la speranza di tutto l’ambiente è netta e consolidata.
Sapete quali sono i calciatori che valgono di più nel nostro campionato? Molti li indovinate…
Simone Inzaghi e l'Inter sembrano essere in procinto di terminare la loro storia. Per sostituirlo…
Jonathan David è in scadenza ed è cercato da mezzo mondo ma ora ha svelato…
L'Atalanta è pronta a salutare un big: Gian Piero Gasperini è una furia, tifosi senza…
Il futuro di Joshua Zirkzee potrebbe essere davvero alla Juventus: c'è un episodio che ha…
Federico Chiesa ha preso una decisione clamorosa: i tifosi sono sorpresi, l'esterno del Liverpool è…