L’idea è matura: con l’arrivo di un’altra sconfitta potrebbe esserci il ritorno in panchina di Giampiero Ventura
Giampiero Ventura di nuovo in panchina, questa volta in Serie C. E’ la notizia che potrebbe arrivare nei prossimi giorni se non dovesse esserci la svolta. Ne parla Tuttosport che racconta di quanto in casa Bari le acque siano agitate. Non un momento felice per la famiglia De Laurentiis visto che anche a Napoli le cose vanno male e si parla dell’esonero di Rino Gattuso.
La compagine pugliese però potrebbe anticipare la svolta: con una vetta distante 11 punti e l’obiettivo promozione che si potrà ormai raggiungere solo attraverso i playoff, un’altra sconfitta oggi contro la Viterbese potrebbe essere fatale per Auteri.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Per il Bari se oggi dovesse arrivare la sconfitta contro la Viterbese si aprirebbe l’ora della svolta. Auteri andrebbe verso l’esonero e al suo posto, secondo quanto riferisce Tuttosport, potrebbe essere chiamato Giampiero Ventura.
LEGGI ANCHE >>> La reazione di De Laurentiis che spaventa Gattuso
Reduce dall’esperienza alla Salernitana, l’ex commissario tecnico dell’Italia ritroverebbe la famiglia De Laurentiis dalla quale fu chiamato nel 2004, sempre in Serie C, al Napoli. Il suo nome è al momento soltanto una suggestione, che potrebbe però diventare un’idea concreta. Dipende tutto dalla gara di oggi: un ko e per il Bari arriva la svolta con Ventura.
I calciatori francesi che hanno giocato in Serie A sono più di 150: abbiamo messo…
Sapete quali sono i calciatori che valgono di più nel nostro campionato? Molti li indovinate…
Simone Inzaghi e l'Inter sembrano essere in procinto di terminare la loro storia. Per sostituirlo…
Jonathan David è in scadenza ed è cercato da mezzo mondo ma ora ha svelato…
L'Atalanta è pronta a salutare un big: Gian Piero Gasperini è una furia, tifosi senza…
Il futuro di Joshua Zirkzee potrebbe essere davvero alla Juventus: c'è un episodio che ha…