Strakosha ha perso il posto da titolare e nelle ultime ore era filtrate alcune voci sulle sue condizioni fisiche: ecco la versione del club
Sembrava titolare inamovibile fino all’arrivo di Pepe Reina. Ma bisogna capire quanto ci sia dello spagnolo, leader carismatico con piedi da centrocampista, e quanto abbiano inciso, sulla sua assenza, i problemi fisici che non sembrano disposti ad abbandonarlo. Thomas Strakosha, portiere della Lazio, è fermo ad appena 8 presenze stagionali, di cui 6 in campionato. L’ultima il 6 gennaio scorso contro la Fiorentina. Era tornato dopo il Covid ed una serie di panchine e poi s’è fermato di nuovo per un problema alla coscia e al ginocchio. Mentre Reina conquistava, con merito, i pali della porta biancoceleste, le voci sulle condizioni di Strakosha si diffondevano. Tanti i rumors e diverse le versioni sul portiere albanese. Perché non gioca più?
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Per spegnerle, facendo chiarezza, la società di Lotito ha emesso un comunicato ufficiale nel quale ha spiegato che Strakosha “ha riportato un trauma contusivo distorsivo a carico del ginocchio destro”. Dovrà operarsi? Assolutamente no: “Gli esami strumentali e clinici hanno escluso la necessità di un intervento chirurgico”. Questa è la verità, secondo la Lazio. Che precisa: “Tra il calciatore e la Società intercorre un rapporto di reciproco rispetto ed assoluta fiducia”.
LEGGI ANCHE >>> Roma, la rivelazione di Spinazzola sulla consacrazione in giallorosso
Intanto, però, il nuovo titolare è Reina. Che in campo, tra parate e rilanci vincenti, si sta dimostrando utile, molto più di una semplice riserva com’era stato etichettato appena arrivato. Reina, che i tifosi del Napoli conoscono bene, è riuscito a ritagliarsi il suo spazio e ora la domanda sorge spontanea: sarà titolare anche quando Strakosha tornerà a disposizione?
Il Napoli sbanca Monza ed aggancia l'Inter in testa alla classifica ma con una gara…
Il Real Madrid è stato eliminato dall'Arsenal in Champions League ed è pronto a dare…
Fabregas è molto "trendy", ma all’orizzonte spunta una tentazione che potrebbe cambiare tutto. Intanto per…
Quale futuro per Francisco Conceiçao: l'esterno lusitano sta vivendo una stagione a due facce, la…
Ha dato tutto per la sua maglia. Ora, forse, è il momento di partire. Ma…
L'Inter si rinforza subito: Marotta ha già il sì del calciatore e sfrutta i soldi…