Come cambierà la Roma con l’arrivo di El Shaarawy? La sensazione è che l’ex Milan non reciterà solamente una parte da comparsa, Fonseca punterà su di lui
Un nuovo ritorno e via all’inizio di un’altra avventura in giallorosso. El Shaarawy scalda i motori ed è pronto a riabbracciare i giallorossi dopo la partentesi Cina. Fonseca potrà contare su un nuovo esterno offensivo adattabile anche nel ruolo di trequartista.
Spunto offensivo e fiuto del gol: il Faraone rappresenterà una variante tattica fondamentale, soprattutto perchè consentirà a Fonseca di allargare il gioco con maggiore costanza e continuità. Sarà titolare? Come primo aspetto, l’ex Milan, dovrà raggiungere una condizione fisica ottimale dopo il recente stop causa Covid.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Esterno sinistro offensivo in caso di 3-4-3 o trequartista nel collaudato 3-4-2-1: El Shaarawy permetterà alla Roma di poter puntare su un doppio tema tattico con costanza e soprattutto in base alle necessità di Fonseca.
LEGGI ANCHE>>> Serie A senza tifosi: i dolori della Juventus e la gioia della Roma
Un’alternativa offensiva per una doppia variante tattica. El Shaarawy si prepara a riprendersi la Roma. Intanto tiene banco il caso Dzeko: bisognerà capire se l’attaccante bosniaco tornerà a disposizione già dall’imminente sfida di campionato contro la Juventus.
Juve, entrano subito 20 milioni nelle casse del club: la decisione clamorosa di John Elkann.…
Un meme assurdo, una vittoria da celebrare e un TikTok fuori controllo. Quando un video…
C’è un uomo silenzioso che tiene in mano il futuro dell’Inter. E nessuno ne parla…
Esonero di Carlo Ancelotti, la decisione presa dal Real Madrid: già scelto il sostituto ed…
Inter e Napoli saranno impegnate in un'accesissima lotta anche in fase di calciomercato: pronto il…
Kylian Mbappé ha fallito ancora e la sua era potrebbe già essersi conclusa: perché con…