Cerri al Genoa potrebbe liberare Scamacca pronto a tornare al Sassuolo. Nel balletto delle punte per il finale di mercato ci sono anche Niang, Pellè e lo scambio Pavoletti-Inglese
Cerri in dirittura d’arrivo con il Genoa, libera Scamacca che potrebbe ritornare alla casa madre Sassuolo. Ma non solo. Si prospettano ore scottanti per gli attaccanti in questo finale della sessione invernale di calciomercato, come si evince dalle ultime notizie lanciate da ‘Sky Sport’.
A ballare sono sei nomi e in gioco ci sono soprattutto squadre di metà classifica o che hanno necessità di gol per potersi salvare. Quello che sembra certo, al momento, è la posizione negativa, per tempi e prezzo, della Juventus nei confronti dell’attaccante tanto cercato, pronto a tornare in neroverde.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Il nome più in voga resta sempre quello di Scamacca, ma non è l’unica punta pronta a cambiare maglia. Da segnalare anche Niang, prima promesso sposo del Genoa e ora vicino a lasciare il Rennes per tornare in Italia a vestire la maglia rossoblù del Bologna.
LEGGI ANCHE >>> Genoa, il sostituto di Scamacca sta arrivando: spunta l’indizio social
Nel pentolone degli attaccanti in cerca di sistemazione, ci sono anche altri nomi interessanti. Detto di Niang, Scamacca e Cerri, non resta che parlare di Pellè, giocatore svincolato pronto a vestire la maglia del Parma, ma anche dell’ipotesi scambio tra gli stessi ducali e il Cagliari, che vedrebbe coinvolti Pavoletti e Inglese. Alle prossime ore, l’ardua sentenza.
Sapete quali sono i calciatori che valgono di più nel nostro campionato? Molti li indovinate…
Simone Inzaghi e l'Inter sembrano essere in procinto di terminare la loro storia. Per sostituirlo…
Jonathan David è in scadenza ed è cercato da mezzo mondo ma ora ha svelato…
L'Atalanta è pronta a salutare un big: Gian Piero Gasperini è una furia, tifosi senza…
Il futuro di Joshua Zirkzee potrebbe essere davvero alla Juventus: c'è un episodio che ha…
Federico Chiesa ha preso una decisione clamorosa: i tifosi sono sorpresi, l'esterno del Liverpool è…