Svaligiata la casa di Mauro Icardi a Parigi.
Non il miglior fine settimana per Mauro Icardi e la famiglia dell’attaccante argentino. Dopo quanto accaduto a Sergio Rico, derubato in casa la scorsa settimana, questa volta è toccato all’ex calciatore dell’Inter. Come racconta L’Equipe, Icardi è stato vittima di un furto nella propria abitazione.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Lo scorso 30 gennaio i ladri sono entrati nella villa a Neuilly-sur-Seine (Hauts-de-Seine) e l’hanno praticamente svaligiata. Al momento del furto il giocatore non era in casa, bensì a Lorient in trasferta di campionato con la squadra.
LEGGI ANCHE >>> Gattuso su De Laurentiis: “Ha gestito male la situazione”
Tuttavia sarebbe stato immediatamente allertato dai domestici, che non hanno potuto evitare il peggio. Da una prima disanima dei danni, si calcola che a Icardi siano stati rubati gioielli, orologi e abiti di lusso per un valore di 400.000 euro.
Il Real Madrid è stato eliminato dall'Arsenal in Champions League ed è pronto a dare…
Fabregas è molto "trendy", ma all’orizzonte spunta una tentazione che potrebbe cambiare tutto. Intanto per…
Quale futuro per Francisco Conceiçao: l'esterno lusitano sta vivendo una stagione a due facce, la…
Ha dato tutto per la sua maglia. Ora, forse, è il momento di partire. Ma…
L'Inter si rinforza subito: Marotta ha già il sì del calciatore e sfrutta i soldi…
C’è chi convince, ma non conquista. E chi, nel silenzio, si riprende la scena. Da…