Ibrahimovic non riesce proprio a far pace con il dischetto: il rigore sbagliato dal Milan a Bologna vale come quinto errore annuale dagli undici metri dello svedese
Non è proprio il momento migliore della seconda vita sportiva di Ibrahimovic al Milan e a testimoniarlo è il rigore sbagliato a Bologna. Il giocatore svedese, dopo essere stato un fantasma in campo con l’Atalanta e aver lasciato la propria squadra in 10 nel derby di Coppa Italia con l’Inter, si è fatto parare l’ennesimo penalty stagionale contro i rossoblù.
Sul proseguo dell’azione è stato bravo Rebic a portare in vantaggio i rossoneri al ‘Dall’Ara’, ma che lo svedese non sia al top, dopo il rientro dall’infortunio, appare evidente. Troppo nervosismo, molta imprecisione per colui che dovrebbe trascinare la squadra a traguardi importanti.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Con l’errore dal dischetto contro la squadra di Sinisa Mihajlovic, Ibra è arrivato a quota cinque sbagli in questa stagione. Prima di Bologna, aveva calciato male anche contro Cagliari, Inter, Sparta Praga e Verona.
LEGGI ANCHE >>> Ibrahimovic chiarisce: no al razzismo ma che frecciata a Lukaku
Proprio dopo l’errore con i veneti, il centravanti rossonero aveva promesso di lasciare a Kessie l’onere e l’onore di calciare i prossimi rigori. Così è stato, con ottimi risultati da parte dell’ivoriano, fino al rientro e alla rete dal dischetto contro il Cagliari di Ibrahimovic. Maledizione terminata? Neppure per sogno, contro il Bologna la storia si è ripetuta.
La Juventus lo sogna, Antonio Conte ci pensa. E dietro le quinte spuntano i nomi…
Brutta tegola per l'Atalanta: finisce ko Charles De Ketelaere: l'esito degli esami e quante gare…
Sandro Tonali potrebbe realmente tornare in Serie A e il top club sogna il colpo…
Rasmus Hojlund può tornare in Serie A, con due top club che sono pronti a…
Milan, futuro della porta in bilico: non solo Chevalier per il dopo Maignan, spunta anche…
Ademola Lookman lascerà l'Atalanta a fine stagione: fissato il prezzo. L'esterno resta in Serie A…