Marsiglia nel caos. Un gruppo di tifosi ha preso d’assalto il centro sportivo della squadra francese, incendi e tensioni.
Clima di forte tensione si respira a Marsiglia in queste ore. I risultati, al momento, stanno ampiamente deludendo le attese e la situazione in tutto l’ambiente rischia di diventare esplosiva.
La squadra naviga nelle acque di metà classifica, ma i supporters biancoazzurri si aspettavano evidentemente molto di più dai ragazzi di Villas-Boas. L’allenatore leverà le tende in estate, ma quella del Marsiglia è una barca da salvare nell’immediato.
Clima teso sfociato, in queste ore, in una vera e propria guerriglia attorno al centro sportivo della squadra francese: un gruppo di tifosi, infatti, ha preso d’assalto La Commanderie, provando ad entrare all’interno.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Cosi i tifosi del Marsiglia hanno dato vita ad un vero e proprio saccheggio, appiccando anche un incendio all’esterno dell’impianto. Situazione delicata che – come riporta AS – ha visto anche un episodio di violenza nei confronti di un giocatore.
Alvaro Gonzalez, infatti, è stato aggredito dai tifosi verso i quali si era diretto per provare a dialogare. Addirittura pare che al giocatore siano stati sottratti alcuni degli effetti personali che aveva in possesso. Un gesto ovviamente deplorevole da parte dei supporters, che testimonia ancora di più la tensione del momento.
LEGGI ANCHE >>> Bologna-Milan, la profezia di Mihajlovic sul rigore di Ibra
I tifosi, di fatto, chiedono le dimissioni del presidente Jacques-Henri Eyraud per i risultati negativi. Stasera un passaggio chiave per il Marsiglia, che affronterà in anticipo il Rennes.
I calciatori francesi che hanno giocato in Serie A sono più di 150: abbiamo messo…
Sapete quali sono i calciatori che valgono di più nel nostro campionato? Molti li indovinate…
Simone Inzaghi e l'Inter sembrano essere in procinto di terminare la loro storia. Per sostituirlo…
Jonathan David è in scadenza ed è cercato da mezzo mondo ma ora ha svelato…
L'Atalanta è pronta a salutare un big: Gian Piero Gasperini è una furia, tifosi senza…
Il futuro di Joshua Zirkzee potrebbe essere davvero alla Juventus: c'è un episodio che ha…