Inter e Roma, negli ultimi giorni, si sono messe al lavoro per concludere lo scambio tra Edin Dzeko ed Alexis Sanchez. Marotta svela tutto nel pre gara.
Inter e Roma hanno provato a chiudere un affare di calciomercato negli scorsi giorni. Le due società erano al lavoro per scambiarsi Edin Dzeko ed Alexis Sanchez. La trattativa, dopo momenti di tensione, sembra essersi arenata. Beppe Marotta, nel pre gara di Inter-Benevento, ha svelato tutto.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Giuseppe Marotta, amministratore delegato dell’Inter, è intervenuto ai microfoni di DAZN prima dell’inizio della sfida contro il Benevento di Filippo Inzaghi. Il dirigente nerazzurro ha svelato le ultime di calciomercato: “Scambio Dzeko-Sanchez? Gli agenti di Edin sono stati troppo audaci nel portare avanti la trattativa. Non hanno fatto i conti con l’oste. E’ stata una trattativa che si è chiusa ancor prima che si aprisse. Conte ha detto che se nel nostro gruppo ci sono dei calciatori scontenti che vogliono trovare sistemazione altrove è doveroso non trattenerli a Milano. Devo dire che fino ad ora non c’è stato nessun caso del genere. Questo sarà il gruppo col quale termineremo la stagione”.
LEGGI ANCHE >>> DIRETTA Inter-Benevento: segui la partita LIVE
Mentre Conte dribbla le domande sul futuro, il Napoli prepara un’estate di fuoco. E tra…
Il Milan prepara una rivoluzione totale: ce ne sono cinque in uscita e servono almeno…
Juve, è caos alla Continassa: c'è un problema di non poco conto che solo Igor…
Quando la pazienza finisce, le scuse mancano e l’energia... pure. Vediamo i bocciati di questa…
Inter, Simone Inzaghi è nei guai: arriva la beffa clamorosa per il tecnico, ecco il…
Dan Ndoye è definitivamente esploso e in estate i top club proveranno ad acquistarlo: ecco…