Il Parma resta una delle squadre più attive in queste ultime ore di calciomercato. Ormai ufficiale l’ultimo rinforzo per la difesa.
Siamo entrati negli ultimi giorni di mercato di riparazione, giorni in cui molte squadre devono compiere scelte importanti relative al proprio futuro, anche se non soprattutto nel breve periodo.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
La decisione del Parma sembra molto chiara: nonostante la squadra occupi il penultimo posto della classifica di Serie A al termine del girone d’andata, la dirigenza dei Ducali è una delle più attive nel tentativo di fornire al mister D’Aversa tutti gli strumenti necessari a raggiungere la salvezza.
Poche ore dopo la conferma dell’arrivo di Dennis Man (attaccante esterno classe ’98) dalla Steaua Bucarest, ecco pronto un ulteriore rinforzo, questa volta in difesa. Non sarà il tanto corteggiato Fazio, di proprietà della Roma e intestatario di un contratto oneroso a dir poco, bensì Mattia Bani.
LEGGI ANCHE >>> Milan, assenza pesante a centrocampo: Pioli non lo convoca
Il ventisettenne arriverà dal Genoa con la formula del prestito oneroso a 1.5 milioni di € con diritto di riscatto fissato a 5 milioni in caso di salvezza. Secondo Sky Sport e Gianluca di Marzio Bani sarà domani a Parma per visite e firma.
Quale futuro per Francisco Conceiçao: l'esterno lusitano sta vivendo una stagione a due facce, la…
Ha dato tutto per la sua maglia. Ora, forse, è il momento di partire. Ma…
L'Inter si rinforza subito: Marotta ha già il sì del calciatore e sfrutta i soldi…
C’è chi convince, ma non conquista. E chi, nel silenzio, si riprende la scena. Da…
La Juve già guarda al futuro per quanto riguarda il mercato: si cerca un nuovo…
Milan, il nuovo direttore sportivo dovrà risolvere alcune situazioni davvero intricate: pronta la rifondazione della…