La Juventus prosegue la trattativa per Scamacca ma deve fare i conti con l’offerta da venti milioni di euro del Bologna: giornata cruciale
Ore febbrili per il calciomercato con gli attaccanti come protagonisti indiscussi. Lo sono con Dzeko e Sanchez e il possibile scambio Inter-Roma, ma anche con Gianluca Scamacca. La Juventus lo ha individuato come profilo ideale per fare la quarta punta dietro Ronaldo, Morata e Dybala, ma l’accordo con il Sassuolo non c’è ancora. Il problema è rappresentato dalla richiesta del club emiliano: 20-25 milioni di euro e una formula che preveda il trasferimento a titolo definitivo. Una ipotesi che a Torino non è considerata vantaggiosa: l’idea di Paratici è utilizzare Scamacca in questi sei mesi, ma essere liberi di rispedirlo al mittente qualora non dovesse convincere.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
In questa situazione di stallo, con la Juventus che valuta – riferisce la Gazzetta dello Sport- anche un’operazione ‘stile Chiesa’ con riscatto però su base quadriennale e fissato per obiettivi, si inserisce il Bologna.
LEGGI ANCHE >>> Tentazione Milan, l’ex Juventus subito per lo Scudetto
La squadra di Mihajlovic ha la necessità di un attaccante e Scamacca potrebbe essere il nome giusto. I felsinei sono pronti ad accontentare il Sassuolo con un’offerta da venti milioni di euro. Una proposta che potrebbe rappresentare lo snodo decisivo della vicenda, anche se l’ultima parola spetterà poi al calciatore. Ovviamente l’ipotesi Juventus attrae il 22enne che però riflette anche su una soluzione più stabile e a lungo termine. Quella che il Bologna può dargli e i bianconeri, al momento, no.
FantaTVPlay ci dà i consigli di formazione per la 33ma giornata di Fantacalcio di questa…
Non servono annunci ufficiali per capire quando un rapporto è finito. Le parole di Conte…
Inter in semifinale di Champions League ed ora Simone Inzaghi fa la sue richieste alla…
Il Real Madrid ora anticipa i tempi: con Ancelotti verso l’addio, Xabi Alonso potrebbe arrivare…
Il Bologna ha preso una decisione sul futuro di Santiago Castro e lo ha comunicato…
Un dirigente, un’idea, un ritorno che avrebbe il sapore del capolavoro: il Milan riparte da…