Il Benevento di Filippo Inzaghi rinforza il pacchetto offensivo e regala un nuovo attaccante ai tifosi: è arrivato Adolfo Gaich.
Anche il Benevento di Oreste Vigorito si fionda sulla finestra invernale di calciomercato per rinforzare la rosa e puntellare il reparto offensivo, già ampiamente competitivo. Il club campano di Serie A, grazie all’operato del direttore sportivo Pasquale Foggia, ha regalato ai tifosi un nuovo innesto in avanti.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Il Benevento sarà supportato dalle prestazioni sportive di Adolfo Gaich, nuovo attaccante di Filippo Inzaghi. Il centravanti argentino classe 1999 arriva dal CSKA Mosca con la formula del prestito fino a giugno con diritto di riscatto. Il contratto del neo calciatore delle Streghe è stato depositato in Lega Calcio. E’ in arrivo l’annuncio del club giallorosso. Il ventunenne argentino è soprannominato in patria Tanque a causa della sua stazza: è alto un metro e novanta. Con un passato nel San Lorenzo, in Russia non ha trovato fortuna. Il suo score è stato piuttosto sfortunato: solo un gol in Europa League, nessuna marcatura in campionato.
LEGGI ANCHE >>> Inter, sfuma Dzeko: le mosse last minute di Marotta e Ausilio
Mentre Conte dribbla le domande sul futuro, il Napoli prepara un’estate di fuoco. E tra…
Il Milan prepara una rivoluzione totale: ce ne sono cinque in uscita e servono almeno…
Juve, è caos alla Continassa: c'è un problema di non poco conto che solo Igor…
Quando la pazienza finisce, le scuse mancano e l’energia... pure. Vediamo i bocciati di questa…
Inter, Simone Inzaghi è nei guai: arriva la beffa clamorosa per il tecnico, ecco il…
Dan Ndoye è definitivamente esploso e in estate i top club proveranno ad acquistarlo: ecco…