Non solo le ultime due sconfitte consecutive: Pioli deve fare i conti anche col doppio infortunio rimediato in Coppa Italia
Due ko consecutivi, l’uscita dalla Coppa Italia, l’ira da placare di Zlatan Ibrahimovic e ora, per Pioli, anche un altro doppio problema: gli infortuni di Kjaer e Brahim Diaz. Entrambi hanno avuto problemi fisici in occasione del derby perso contro l’Inter. La società rossonera, con un comunicato ufficiale, ha aggiornato la situazione di entrambi, per i quali ci vorrà qualche giorno di stop prima di tornare in campo.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Per il difensore danese, uscito a metà primo tempo dopo un allungo vano su Sanchez, la diagnosi è di “infortunato al muscolo retto femorale della coscia sinistra”. L’ex centrale del Palermo sarà rivalutato con ulteriore risonanza fra una settimana. Per Brahim Diaz, invece, problema ai flessori della coscia sinistra. L’attaccante ha già iniziato le cure del caso e verrà monitorato secondo evoluzione clinica.
LEGGI ANCHE>>> Juventus, visite mediche in corso: Pirlo si accontenta del baby
Un altro potenziale problema, questo, per Pioli, alle prese con gli ultimi risultati negativi della squadra, l’infortunio storico di Bennacer, la positività di Calhanoglu e, soprattutto, il rosso rimediato da Ibra nel derby. Un episodio, già rientrato, ma che ha fatto comunque notizia. Ora il doppio stop: entrambi i calciatori saranno ovviamente costretti a saltare la prossima di campionato. In attesa di notizie certe sui tempi di recupero.
La Juve già guarda al futuro per quanto riguarda il mercato: si cerca un nuovo…
Milan, il nuovo direttore sportivo dovrà risolvere alcune situazioni davvero intricate: pronta la rifondazione della…
FantaTVPlay ci dà i consigli di formazione per la 33ma giornata di Fantacalcio di questa…
Non servono annunci ufficiali per capire quando un rapporto è finito. Le parole di Conte…
Inter in semifinale di Champions League ed ora Simone Inzaghi fa la sue richieste alla…
Il Real Madrid ora anticipa i tempi: con Ancelotti verso l’addio, Xabi Alonso potrebbe arrivare…