La lite tra Ibrahimovic e Lukaku nel derby di coppa Italia ha catalizzato l’attenzione: spunta un precedente tra i due a Manchester
Un duello western, senza esclusioni di colpi. Zlatan Ibrahimovic e Romelu Lukaku sono stati protagonisti di una accesa lite (solo verbale fortunatamente) in campo nel finale di primo tempo di Inter-Milan, derby di coppa Italia vinto dai nerazzurri in rimonta. Svedese e belga sono andati a segno entrambi, ma Ibra ha lasciato la sua squadra in dieti permettendo il recupero a Lukaku e compagni. Prima del rosso, la scintilla che ha acceso gli animi e costretto i compagni ad allontanare i due contendenti che minacciosamente si davano appuntamento negli spogliatoi. La frase di Ibrahimovic scatena la reazione di Lukaku che risponde per le rime, ma il rapporto tra i due era teso già ai tempi del Manchester United.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Ibra e Lukaku hanno condiviso insieme soltanto pochi mesi, metà stagione 2017/2018 quando il belga arrivò dall’Everton e lo svedese era alle prese con un infortunio al ginocchio. Mesi nei quali però il numero 11 rossonero non ha risparmiato critiche al suo compagno di squadra.
LEGGI ANCHE >>> Milan, Ibra si è scusato con i compagni: c’è una precisazione dello svedese
Lo stesso Ibra ha raccontato di quando ha chiesto a Lukaku di scommettere: “Ti do cinquanta pound ogni volta che stoppi bene”, aggiungendo che tecnicamente il belga non è granché. Piccoli segnali di un amore mai sbocciato tra due personalità molto forti e che ieri è sfociato nell’acceso battibecco.
I calciatori francesi che hanno giocato in Serie A sono più di 150: abbiamo messo…
Sapete quali sono i calciatori che valgono di più nel nostro campionato? Molti li indovinate…
Simone Inzaghi e l'Inter sembrano essere in procinto di terminare la loro storia. Per sostituirlo…
Jonathan David è in scadenza ed è cercato da mezzo mondo ma ora ha svelato…
L'Atalanta è pronta a salutare un big: Gian Piero Gasperini è una furia, tifosi senza…
Il futuro di Joshua Zirkzee potrebbe essere davvero alla Juventus: c'è un episodio che ha…